Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: comitato centrale FT

  1. #11
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Delmo, come si suol dire..."domandare è lecito, rispondere è cortesia".
    Ferruccio ha domandato, chi vuole può rispondere.
    Mica spererete che qui si faccia gossip solo su Forza Nuova?

  2. #12
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Voleranno le quadrella ?
    Spero di no, perché mi perderei lo spettacolo... A causa di due esami bastardi devo restare a casa...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CC di FT

    Citazione Originariamente Scritto da delmo
    chi è interessato può benissimo collegarsi al sito della Fiamma .
    Molto più semplice del chiedere !non vi pare?
    Il sito ufficiale delle Fiamma riporta solo l'invito al Comitato Centrale per gli aventi diritto ma nessun ordine del giorno.Fin ad ora gli interessati NON hanno ricevuto alcunche'.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    dà le dimissioni e apre una sezione di FN con annessa cappella
    Grazie a Dio! Era ora che aprisse gli occhi, facesse ammenda delle sue nefandezze (il fax non lo scorda nessuno) e passasse con i buoni!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Hai aperto due discussioni su sta cosa , quale è il problema ?
    Vuoi sapere di cosa si parla ? Chiama un tuo responsabile o telefona in direzione perche domandi al forum ??!!! Non sei della Fiamma non esiste problema chiedi a qualcuno e fatti invitare come ospite non abbiamo nulla da nascondere !!!
    Ti interessa cosa fara Romagnoli ? Dicci tu cosa vuoi fare, dicci cosa hai fatto e vieni a dircelo al CC lascia stare il forum ... vieni a Roma ed illuminaci ascolteremo anche te ! Dai !
    Il mio responsabile non ne sa nulla.Ho dovuto dirgli io che e' convocato a Roma il 25.06.

    Una convocazione NON puo' essere senza un ordine del giorno qualsiasi.Mai visto che i convocati fanno loro l'ordine del giorno ..............sul momento !

    A meno che non si voglia girare pagina facendo finta che nel frattempo nulla sia successo.......................................... ....passata la festa gabbato lo santo !

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    dà le dimissioni e apre una sezione di FN con annessa cappella
    Aderisco subito!
    Ma deve essere esserci anche un muro del pianto , una notevole scalinata,
    un arco di trionfo, una piscina e un chiosco di grattachecche

  7. #17
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    L'Ordine del Giorno sarà: "+ cinghiate, - costituenti"... A presto per la t-shirt, magari insanguinata e firmata dal malcapitato!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    Non mi sembra il modo di rivolgersi ad una persona di una certa età come Ferruccio,che poi non mi sembra sia un provocatore del forum.Forse voleva solo sapere,no?tu che ne dici?
    Io che Ferruccio ha una certa età non posso saperlo comunque è vero domandare è lecito . L ' ordine del giorno... e di che volete che si parli siamo usciti dalle elezioni si parlera di quello e delle strategie da adottare .
    MS FIAMMA TRICOLORE

  9. #19
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE
    Io che Ferruccio ha una certa età non posso saperlo
    Oddio sono anni che cura il thread "Ero un balilla, come si stava allora?"...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Il mio responsabile non ne sa nulla.Ho dovuto dirgli io che e' convocato a Roma il 25.06.

    Una convocazione NON puo' essere senza un ordine del giorno qualsiasi.Mai visto che i convocati fanno loro l'ordine del giorno ..............sul momento !

    A meno che non si voglia girare pagina facendo finta che nel frattempo nulla sia successo.......................................... ....passata la festa gabbato lo santo !
    Non penso che tra segretari di sezioni federali provinciali responsabili regionali nessuno sa che ci sta il CC ...dai su!!!...
    Siamo usciti dalle elezioni politiche ed amministrative di cosa si deve parlare del sesso degli angeli ?
    I convocati comunque possono fare anche l ' ordine del giorno... come ? Semplice chiedono la parola espongono il loro odg e si mette in votazione se il CC decide di parlarne se ne parla .
    Non mi piacciono le affermazioni disfattiste e da caccia alle streghe ognuno si assuma la propria parte di responsabilità il partito siamo noi , non si è militanti componenti di CC dirigenti solo per il gusto di partecipare ad una riunione inquisitoria !
    Chi è capace dia il suo contributo in termini militanza di proposta e progettualita politica oppure se ne resti a casa ad aspettare passivamente gli eventi .
    Questa cosa che sono tutti li ad aspettare che la Fiamma faccia qualcosa mi da veramente ai nervi , io penso che tutti dovremmo prendere esempio da quel ragazzo di Torino che ha improvvisato un comizio nella sua scuola , non ha aspettatto il CC il fedrale il responsabile le dimissioni il segretario il forum .....
    Se vedemo a Roma ciao a tutti !
    MS FIAMMA TRICOLORE

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FT - COMITATO CENTRALE
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-11, 14:57
  2. +++ Comitato Centrale del PDS +++
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 09:46
  3. Comitato Centrale Fiamma
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 13:32
  4. +++Convocazione Comitato Centrale UPP+++
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 16:15
  5. comitato centrale FT
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito