Ho sentito dire che il CC di FT si riunirebbe il giorno 24 Giugno a Roma.
Voleranno le quadrella ?

Ho sentito dire che il CC di FT si riunirebbe il giorno 24 Giugno a Roma.
Voleranno le quadrella ?

Il TG5 mi sembra abbia detto domenica 25 Giugno...Originariamente Scritto da Ferruccio
i soliti giornalisti che riportano male........sicuramente marchigianiOriginariamente Scritto da Hyspanico

de cittano'Originariamente Scritto da ardimentoso

L'ho visto confermato poco fa sul sito www.fiammatricolore.net .
Ma non c'e' ordine del giorno.Romagnoli che fara' ?
dà le dimissioni e apre una sezione di FN con annessa cappellaOriginariamente Scritto da Ferruccio
![]()
![]()

...nelle MarcheOriginariamente Scritto da ardimentoso

Hai aperto due discussioni su sta cosa , quale è il problema ?Originariamente Scritto da Ferruccio
Vuoi sapere di cosa si parla ? Chiama un tuo responsabile o telefona in direzione perche domandi al forum ??!!! Non sei della Fiamma non esiste problema chiedi a qualcuno e fatti invitare come ospite non abbiamo nulla da nascondere !!!
Ti interessa cosa fara Romagnoli ? Dicci tu cosa vuoi fare, dicci cosa hai fatto e vieni a dircelo al CC lascia stare il forum ... vieni a Roma ed illuminaci ascolteremo anche te ! Dai !
MS FIAMMA TRICOLORE

Non mi sembra il modo di rivolgersi ad una persona di una certa età come Ferruccio,che poi non mi sembra sia un provocatore del forum.Forse voleva solo sapere,no?tu che ne dici?Originariamente Scritto da R.MIEVILLE

chi è interessato può benissimo collegarsi al sito della Fiamma .
Molto più semplice del chiedere !non vi pare?