Eh, fossero tutti così gli imbecilli.
Se ti interessa commercializziamo le maglie "Repubricanu"

Eh, fossero tutti così gli imbecilli.
Se ti interessa commercializziamo le maglie "Repubricanu"

Invece di colpirvi fra voi, sarebbe interessante sapere anche il perche' di chi e' contrario. Quale rischio per gli statuti?

io preferisco essere inbecille e sano. che malato e distorto.

Bel dibattito interessante... volete due racchette da ping pong?
C'e' una posizione di IRS sul referendum?

Personalmente ho due opzioni al vaglio:Originariamente Scritto da Colui72
1 - andare al mare;
2 - applicare la risoluzione Taniei.

un solo referendum sa repubrica sadra.

Mi risulta che sia di votare NO, stante che in questo referendum oltretutto non c'è quorum e quindi se 4 in tutta Italia votano e ci sono 3 si la devolution passaOriginariamente Scritto da Colui72

Ti risulta?
Io ho dato delle motivanti per il sì.
Perchè tu sei per il no?
Parlo aldilà dei movimenti,perchè ritieni che il no sia più giusto?

MI RISULTA STANTE IL FATTO CHE IO SONO UN ATTIVISTA DI IRS MENTRE TU NO; QUINDI SE PERMETTI TU DI IRS E DELLE NOSTRE DECISIONI NON NE SAI NULLA, CHIARO?
Detto cio, le motivazioni sono nel fatto che questa devolution è un aborto pure mal riuscito e che accettare una schifezza del genere per un Indipendentista equivale ad essere peggio di un sardista, una via di mezzo che non porta a nulla. Non riatro nella categoria dei "o tutto o niente" ma essere ancora preso per il culo dall'Italia sinceramente non mi va piu'.

Curioso, le posizioni di IRS le conoscono solo gli attivisti.
State innovando la politica,ma dovete informare gli elettori ogni tanto!
Dai scherzo,io da altre persone di IRS non ho sentito posizioni chiare sul tema.
Chiedevo a te perosonalmente una motivazione politica per cui si è contrari alla devolution.
Ti ricordo che se IRS è per il no,non è che alcuni Sardisti si discostino molto dalla vs posizione.
Ma: Sei per il no "perchè sei stanco di farti prendere per i fondelli dagli italiani"?
E' questa la motivazione politica?