Mah, a me pare che avete fatto un ripulisti generale, voi!Originariamente Scritto da zaffo
quanti ne avete fatti fuori, perchè vi disturbavano il Nano?

Mah, a me pare che avete fatto un ripulisti generale, voi!Originariamente Scritto da zaffo
quanti ne avete fatti fuori, perchè vi disturbavano il Nano?

Vespa è più subdolo.. Non parla di cose scomode per il silvio facendo puntate su Cogne o la dieta per l'estate nei giorni bui per bellachioma.Originariamente Scritto da zaffo
Nessuno vuole la sua epurazione, ma dato che il suo programma è quello che su rai 1 dovrebbe occuparsi di politica gradiremmo che lo faccia e non parli di quelle cariatidi monarchiche.
Dato che lo paghiamo 5.000.000 di euro all'anno potrebbe anche farlo.

Buttero,già l'uso della parola ''eliminazione'' ti fa diventare uguale uguale,senza distinzione di sorta,allo stesso Berlusconi che secondo voi avrebbe ''eliminato'',appunto,Santoro e tutti gli altri...se veramente tu hai protestato,ti se indignato,per quello che è successo negli anni passati,bhè,questo ti squalifica parecchio...come ho già scritto: coerenza=0

Su questo ti posso dare ragione: puntate come quella su Cogne sono sicuramente un'ombra per Vespa,però,quando sento qualcuno dei vostri parlare di ''eliminazione'',mi viene in mente: ''che coerenza del cavolo''!Originariamente Scritto da Caimano

Io non dico che debba essere epurato, però se lui preferisce parlare del Duca di York, della Franzoni, del Risotto e dei bikini che del Cuneo Fiscale può avere un suo programma come Verissimo e lasciare lo spazio informativo a chi ha voglia di farlo.Originariamente Scritto da zaffo
Si chiama meritocrazia.

Diciamo che forse Vespa,vista l'aria che tira,si metterà in buon ordine...Originariamente Scritto da Caimano
Meglio così,comunque: parlare di politica cercando di essere più possibili imparziali.Tornando al discorso generale,personalmente non ho nulla in contrario che tornino Santoro e Biagi: purchè ci sia una autorità VERAMENTE IMPARZIALE che possa agire concretamente e senza sospetti in caso di violazione e di eccessi faziosi dei conduttori.Una autorità che quindi non possa essere accusata di avere alcun orientamento particolare,e che quindi agisca senza vincoli.Su TUTTI.

Originariamente Scritto da Caimano
Oltre a scrivere cazzate e farti pugnette che sai fare nella vita ?

E te oltre tifare la II° squadra di Milano?Originariamente Scritto da Malik
Anche senza Rubocentus e il mio Milan lo scudo lo vince il Mantova mica l'Inter...
Comunque vespa guadagna 4-5 milioni di euro a stagione.

Originariamente Scritto da Caimano
Quanto si scrivono tali scemate non si può che essere un comunista.
Ps. se provi a lavorare invece di stare tutto il giorno su Pol magari qualche euro lo guadagni pure tu..

Non ne ho bisogno.. Lavoro per l'università e mi cucco 8 euro all'ora delle tue tasse per guardare un muro...Originariamente Scritto da Malik
W lo stato parassita!![]()