Liberalix il punto è...e te l'ho già scritto (mi hai detto stavi aspettando un burocrate che ci pensasseOriginariamente Scritto da Liberalix
) che questo però è giusto che sia argomento del vostro dibattito politico, per arrivare a una riforma istituzionale, noi altro se non prendere atto della situazione Istituzionale esistente non possiamo fare.
La cosa che possiamo fare e che faremo (abbiamo iniziato con la scorsa Sentenza ma stavolta abbiamo occasione di poterlo fare meglio) è chiarire quale sia in questo momento il nostro ambito di competenze perchè nessuno pensi che la Corte sia una specie di moderazione di riserva, perchè così non è.
In altre parole se un avatar disturba, è chiaro che si deve scrivere all'Amministrazione per lamentarsi, noi potremmo al massimo intervenire, nell'ambito del gioco, se quell'avatar è in qualche modo una turbativa del gioco, e in ogni caso non certo disponendo la rimozione dell'avatar perchè non siamo certo noi a poterlo fare.
(e ora non mi chiedere come fa un avatar ad essere turbativa del gioco, perchè è ovvio che non posso anticipare una sentenzache peraltro non emanerò da solo )
Una volta che ci saranno queste 3 nuove sentenze o comunque provvedimenti (in qualche caso si potrebbe anche decidere per l'inammissibilità sic et simpliciter) io credo che sarà più chiaro per tutti quali siano gli ambiti di competenza e questo sicuramente diminuirà anche il numero di ricorsi.
Poi l'eventuale riforma istituzionale è ovviamente compito di voi Congressisti e in questo non voglio nè posso entrare se non al limite con qualche consiglio collegato alle nostre prime esperienze come Corte.

) che questo però è giusto che sia argomento del vostro dibattito politico, per arrivare a una riforma istituzionale, noi altro se non prendere atto della situazione Istituzionale esistente non possiamo fare.
che peraltro non emanerò da solo )