Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Caro Liberamente, se non sai giocare visto che questo è un gioco e ti vuoi erigere a martire dei poteri forti (chiamo così perchè mi stai facendo venire il voltastomaco con il tuo vittimismo) sei pregato di togliere il disturbo.
    Qui anche se litighiamo o altro ci stiamo divertendo.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Forse tutto questo vi sembrerà vergognoso, ma io reputo vergognoso che qualcuno qui sia punito per aver espresso un'opinione. C'è chi da mesi mi chiama per nome, indica il comune di mia residenza, rende noti i miei dati personali, e non viene punito. C'è chi mi ha minacciato pesantemente (e non mi riferisco solo a Gianfranco), c'è chi m'ha detto che mi ammazzerà offendendo la mia famiglia. Sono queste le cose da sanzionare, non l'epiteto Nuova Ndrangheta Italiana. Quella è satira , quella è libertà di pensiero.

Vi chiedo di sospendermi ora e confesso la mia colpevolezza. Più di così non posso fare, la mia libertà politica non è in vendita, non sarete voi a levarmela.
    le minacce che hai subito sono gravissime... ma le hai denunciate?
    In ogni caso non credo che c'entrino con la corte, credo che si stia facendo confusione

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ah, se ti permetti un'altra volta di menzionare la mia provenienza ti denuncio io davanti alla tua Corte. Vienici pure qua, quando vuoi, l'accoglienza è il punto di forza della mia gente.
    la regione di provenienza non e' una informazione sensibile, in quanto troppo vasta... se avesse detto il paese ok... ma il citare la regione non e' sanzionabile

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    la regione di provenienza non e' una informazione sensibile, in quanto troppo vasta... se avesse detto il paese ok... ma il citare la regione non e' sanzionabile
    Il Paese è stato menzionato diverse volte, anche oggi, da Gianfranco, unitamente al mio nome. In ogni caso sono stufo io di sti bambinoni che giocano a fare i politici e i giudici. Su di me giudica solo l'Amministrazione di Pol, sia ben chiaro, non riconosco altra autorità.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi chiedo...ma perchè sei ancora su camera? accetti la legge elettorale i partiti e ti candidi ma non accetti quello che non ti conviene...perchè continui a partecipare? o accetti tutto il modello o niente
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I partiti e tutto il resto c'erano già quando sono arrivato in Pol. Solo la Corte ve la siete inventati voi per punire gli avversari politici e paralizzare il gioco. C'è un insopportabile clima di "terrore" che deve cessare immediatamente. Accetto ciò che è ragionevole, non ciò che mi conviene, e questa istituzione è di un'irragionevolezza senza precedenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su questa corte molti hanno concordato e si è ragiunti una intesa con l'80% del panorama politico. Se nutri dubbi sulla legittimità sicuramente avrai qualcuno al tuo fianco che potrà spiegartela molto bene essendo stato coinvolto particolarmente
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    Il paese non mi sarei permesso, tra l'altro nemmeno lo so.
    La regione di provenienza l'ha scritta varie volte anche lui, ma eviterò di citarla in futuro se costituisce un problema, ora lo so.

Venendo al tema (scusa ma ormai ho quotato te anche se non c'entri nulla) e passata la mia arrabbiatura, cerco di riportate la questione ai toni che le competono.
    Io sono il primo a ritenere, che lo strumento della Corte non vada usato per colpire e mettere fuori gioco gli avversari, ci mancherebbe.
    Se il Congresso dovesse ritenere che lo strumento del processo penale avveleni troppo il gioco, farà bene ad eliminarlo.
    Ma queste sono valutazioni politiche che in questa fase non mi competono.
    Quello che non si può credere verosimile è che io Livio e Ronnie siamo qui per eseguire giustizia sommaria o per colpire degli avversari.
    Finora abbiamo adottato una sola sentenza, e ci siamo trovati di fronte a un caso in cui effettivamente venivano poste in essere varie infrazioni al gioco.
    Tra queste ,l' utilizzare un clone per sostenere la propria figura politica, e mi sembra chiaro che un comportamento del genere dimostri che il forumista in questione ritiene di poter giocare "barando".
    Questo tipo di condotta veniva posto in essere più di una volta.
    A questo si aggiungeva un'ulteriore infrazione.
    Chi avesse modo di leggere la sentenza, che è pubblica, vedrà che noi nel comminare l'ineleggibilità dopo l'ultimo capo di imputazione chiariamo "anche in considerazione della precedente ammonizione".
    In altre parole, specifichiamo che l'ineleggibilità, che è la più grave delle sanzioni previste dall'art.42, la abbiamo comminata in presenza di ripetute infrazioni.
    Perchè questa premessa?Perchè mi sembra chiaro che tutti noi siamo consapevoli che la pena massima non può essere attribuita a cuor leggero, ma solo in presenza di un comportamento piuttosto grave nell'ambito del gioco Camera di Pol.
    Tanto che ricordo che pochi giorni fa lo stesso Liberamente ebbe a scrivere in un post che la sanzione a De Marzo era a suo giudizio meritata.
    La sanzione dell'ammonizione ufficiale invece, che non comporta limitazioni alla possibilità di giocare, verrà usati in casi in cui infrazioni vengono rilevate ma non sono considerate tanto gravi da richiedere quel tipo di pena.
    In altre parole, se uno ruba un panino all'autogrill, nessuno gli darà l'ergastolo..

Detto ciò, noi faremo in modo di utilizzare questi tre procedimenti in modo "virtuoso", ovvero cercando di specificare un po' meglio le nostre competenze che , lo ricordo, non sono quelle di sostituti dell'Amministrazione e della Moderazione.
    Noi interveniamo in comportamenti che costituiscano turbativa del gioco e solo in quei limiti agiamo, per tutto il resto sono ovviamente competenti Moderazione e Amministrazione.
    Ma credo che ciò sarà più chiaro alla fine della riunione della Corte in corso.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Concordo anche qui con Cristiano.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Io sono il primo a ritenere, che lo strumento della Corte non vada usato per colpire e mettere fuori gioco gli avversari, ci mancherebbe.
    Se il Congresso dovesse ritenere che lo strumento del processo penale avveleni troppo il gioco, farà bene ad eliminarlo.
    esattamente...bisogna partire da qui e porvi rimedio...

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    specificare un po' meglio le nostre competenze che , lo ricordo, non sono quelle di sostituti dell'Amministrazione e della Moderazione.
    Noi interveniamo in comportamenti che costituiscano turbativa del gioco e solo in quei limiti agiamo, per tutto il resto sono ovviamente competenti Moderazione e Amministrazione.
    Ma credo che ciò sarà più chiaro alla fine della riunione della Corte in corso.
    le competenze della corte dovrebbere essere quelle di una corte costituzionale che si occupi di conflitti di potere tra istituzioni...

le competenze inquisitorie e poliziesche oltre ad essere del tutto ridicole sono dannose per il gioco...soprattutto nell'interpretazione che ne dà Ronnie Vanesio che si crede giudice/moderatore/amministratore del forum...

allo stato delle cose si è creato un clima irrespirabile e di terrore nel forum con un vero e proprio sistema di denuncie e delazioni di forumisti contro altri forumisti, la moderazione è stata del tutto esautorata dai suoi compiti...

abbiamo un giudice zelante o vanesio, a secondo dei punti di vista, che dice d'intervenire in veste di semplice forumista o di presidente di partito (in base alla procedura Clark Kent/Superman), che "avverte" chiunque esprima le proprie opinioni di essere passibile di denuncia...non mi pare che quest'azione preventiva e tutte queste esternazioni siano compito di un giudice...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima