Permettetemi lo sfogo
Ho letto ora i commenti nella discussione della Corte e sono francamente esterrefatto (sto usando un eufemismo) per i commenti di chi evidentemente non sa giocare.
Innanzitutto ritengo gravissimo che il forumista in questione si permetta di mettere in dubbio la mia buona fede e onestà intellettuale.
Che non si permetta mai più di fare un commento del genere o lo vado a cercare in Calabria per chiedergli conto di persona di quanto ha scritto.
E questo è il commento principale.
L'art.42 non l'abbiamo introdotto noi, ma il Parlamento. A quello ci atterremo nell'esercizio delle nostre funzioni.
Le minacce non sortiscono per quanto mi riguarda alcun effetto e a meno di cambiamenti Congressuali (che però non possono riguardare la riunione in corso) la ineleggibilità è una delle sanzioni possibili, minacce o non minacce.
Se non vi piace, chiedete conto ai Congressisti che l'hanno votata, magari scoprirete che ci siete anche voi o i vostri amici tra quelli che hanno introdotto la sanzione.
In altre parole , noi ci limitiamo ad applicare le leggi esistenti. Se non vi piacciono, cambiatele per il futuro ma che nessuno si permetta di mettere in dubbio la buona fede perchè io la ritengo un'offesa gravissima.
E' tutto.

Sapete anche se il forumista in questione è poco accorto nel parlare, se si tratta di paesani non potete neanche immaginare cosa puo' succedere in terra Calabra