Zapatero mi piace da matti, ritira i suoi soldati dall'Iraq ma rinforza il contingente in Afghanistan e prende a cannonate gli immigrati clandestini. Ce l'avessimo pure noi uno con due palle così.
Zapatero mi piace da matti, ritira i suoi soldati dall'Iraq ma rinforza il contingente in Afghanistan e prende a cannonate gli immigrati clandestini. Ce l'avessimo pure noi uno con due palle così.

cose ovviamente false.
Originariamente Scritto da yurj
Allora sono falsi i giornali che le hanno pubblicate, fra le quali Unità e Manifesto.

O tu non sai leggere.

la storia delle cannonate agli immigrati è una delle tante palle del regime teocratico-invidioso italiano che non può tollerare uno stato moderno laico e democratico che ottiene risultati migliori del proprio staterello fatto di favori ad amici parenti conoscenti dello zio del nonno
Sapete solo voi leggere, capite solo voi il mondo? Non sarà che una mattina vi svegliate e vi scoprite che il mondo è un po' diverso da come lo credevate voi.
A proposito: mai sentito parlare di Sergio Cofferati?

L'avessimo noi un Allende, un Machno, un mazdak... no uno zappaterro !

non è questione si superiorità, è che con il livello di (dis)informazione che c'è in italia se ci si limitasse a quello pure un cranio nobel verrebbe rimbecillito nel giro di pochi mesiSapete solo voi leggere, capite solo voi il mondo?
Quando ero in spagna sentivo delle notizie, poi leggevo i media italiani e ne davano delle altre......mah chissà perchè

a 40 anni in italia al massimo si è consiglieri comunali se va bene
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Io ho letto sui giornali spagnoli le medesime cose dei giornali italiani, quindi dacci un taglio bello.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0