"Il Referendum? AS ha deciso coerentemente con quanto sempre affermato e, pertanto, si schiera per il no. Un no che si unisce ai tanti già espressi a chiare note da molti autorevoli esponenti della Cdl".
Alessandra Mussolini
"Io quella riforma non l'ho votata, anzi l'ho contrastata in Parlamento. Non si può andare verso un sistema presidenziale di fatto, con un primo ministro onnipotente che può sciogliere il Parlamento".
Bruno Tabacci
"Io ho sempre votato in libertà di coscienza anche in Parlamento e lo farò anche stavolta. Come voterà il mio partito. Mi piacerebbe che la posizione ufficiale fosse quella di lasciare libertà di coscienza".
Marco Follini




Rispondi Citando
Quei quattro gatti che hai citato non saranno sicuramente rilevanti per il risultato finale.Non saranno loro a decidere,ma i 45 milioni di italiani chiamati al voto. PS.pare(se non sbaglio) che abbia deciso per il sì quell'esponente della Lega Lombarda...sai,quello determinante per la vittoria della vostra coalizione.
