De coccio cosa?Originariamente Scritto da umberto
Guarda che Libero è quello che ha dato i sondaggi + attendibili nelle scorse elezioni.
Ricordate il vostro sondaggista Brunik?+5,+7 punti per la sinistra!![]()
![]()
![]()


De coccio cosa?Originariamente Scritto da umberto
Guarda che Libero è quello che ha dato i sondaggi + attendibili nelle scorse elezioni.
Ricordate il vostro sondaggista Brunik?+5,+7 punti per la sinistra!![]()
![]()
![]()


per quanto mi riguarda in questo forum sei sempre il benvenutoOriginariamente Scritto da picchio
... come lo sono tutti
un caro saluto e comincia a consolarti: se vince il NO l'italia di scalfaro continuerà ad esistere per i prossimi 30 anni![]()
![]()


Qui si stava parlando delle panzane di libero, mica di Brunik. Non esiste mica solo Brunik, toglietevelo dalla testa quel ragazzo.Originariamente Scritto da Dragonball
La cronaca, anche quella di una settimna fa, non è mai stato il mesitere forte dei pollisti. Vedremo tra un paio di settimane se le segretissime previsioni di Libero sono le solite fregnacce.
Al tempo.
![]()
![]()
![]()


dileguati a perderassi nel frattempo,visto che i tuoi post sano solo offendere.Originariamente Scritto da umberto


le segretissime previsioni mie?? e quali sarebbero??Originariamente Scritto da umberto
tu hai bevuto![]()
oppure semplicementi non leggi i post


Originariamente Scritto da Libero
![]()
A tra due 11 giorni, come sempre![]()
![]()


è un articolo di giornaleOriginariamente Scritto da umberto
ma tu come sempre bevi !![]()


a Roma si è piu vivacizzata la campagna elettorale....mentre si vedono solo i manifesti dei DS per il NO..il SI è sempre piu sponzorizzato..oltre ad AN ieri ho visto manifesti ovunque dell'UDC...sono tonato indietro per vedere se ci avevo visto bene...e era proprio l'udc con il simbolo di CASINI...
m.calu[img]


Chi nell'ultimo anno ha sparato bufale a iosa è il commercialista fotti-soldi del Termometro Politico, non certo Libero.Originariamente Scritto da picchio


Originariamente Scritto da Libero
Come no, attendiamo fiduciosi.![]()
![]()
![]()