Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Ne riparliamo lunedì caro siciliano che appoggi la devolution: un guazzabuglio preparato dal noto fine costituzionalista Calderoli, contenente tra l'altro una serie di norme (malfatte) atte a favorire le regioni ricche del nord contro il sud.
    Certo che il mondo è bello perchè è vario...mi potresti cortesemente spiegare dove sarebbero queste "norme" che favorirebbero le Nazioni Padane? Scusa se te lo chiedo ma sai, a molti Indipendentisti Padani tra i quali il sottoscritto, questa "devoluzione" (chissà che risate che si stanno facendo in Scozia) di federale non ha veramente nulla....anzi è una riforma che accentrerà ancora più poteri verso lo sdado itagliota.
    Salucc

  2. #22
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Non fate che postare insulti nel Termometro politico e quando qualcuno vi invita civilmente ad indicare le fonti dei vostri sondaggi tutti a difendere il diritto a sparare bufale. Liberi di farlo e liberi di cantare vittoria.
    Ne riparliamo lunedì caro siciliano che appoggi la devolution: un guazzabuglio preparato dal noto fine costituzionalista Calderoli, contenente tra l'altro una serie di norme (malfatte) atte a favorire le regioni ricche del nord contro il sud.
    Tranquilli, lo bocciamo nettamente il referendum nonostante i vostri pseudo sondaggi fonte FI
    quello da me riportato è solo una parte di un articolo di "affari italiani" il giornale on line
    non sono sondaggi da me sentiti

    comunque ripeto quello che vado dicendo da giorni: se l'affluenza fosse bassissima al sud e alta al nord allora il SI potrebbe farcela
    la vedo dura! ma la speranza è l'ultima a morire
    se vincesse il NO l'italia e gli italiani direbbero NO al cambiamento e non si faranno riforme per i prossimi 30 anni
    chi vota NO si prenderà questa grande responsabilità !

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Ne riparliamo lunedì caro siciliano che appoggi la devolution: un guazzabuglio preparato dal noto fine costituzionalista Calderoli, contenente tra l'altro una serie di norme (malfatte) atte a favorire le regioni ricche del nord contro il sud.
    Tranquilli, lo bocciamo nettamente il referendum nonostante i vostri pseudo sondaggi fonte FI
    Ma allora o sei scemo o sei cretino,a me del referendum non frega nulla,voto Si solo perchè sono un autonomista e noi siciliani lo siamo da ben prima di Calderoli,ma in ogni caso non sto qui a strapparmi i capelli se non dovesse passare,tanto noi lo Statuto speciale,che è molto più forte della devolution, lo abbiamo.
    Risparmia la lagna delle regioni ricche contro le povere,noi non siamo poveri,forse ti confondi con la Campania di Bassolino,noi stiamo bene e siamo federalisti dai tempi dei borboni.
    La polemica su Libero la fate voi sinistri, lui si limita a fornire sondaggi che gli danno amici e non fa che precisare che vanno presi con beneficio d'inventario,siete voi che annoverate nelle vostre fila un sedicente sondaggista che ,diffondendo sondaggi fatti da lui e spacciati come fossero la sacra bibbia ha clamorosamente toppato.
    E prima di scrivere usa il cervello, e non parlare più di cosa dovrebbe fare un siciliano,tu non lo sei e non sai niente di noi,vota come cazzo ti pare ma vedi di girare al largo da qui.

  4. #24
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SALVIAMO LA COSTITUZIONE
    al referendum votate....

    [SILVIA]
    NO......
    [/SILVIA]


  5. #25
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia
    SALVIAMO LA COSTITUZIONE
    al referendum votate....

    [SILVIA]
    NO......
    [/SILVIA]
    Il tuo messaggio lo manderei come spot per mobilitare gli elettori della CdL.
    Vedere uno con l'effoge del Che invitare a votare No, li farebbe votare tutti Si.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TDC (testa di c.) premesso che sono meridionale pure io,non permetterti più di offendere altrimenti ti vengo a trovare. Quelli come te dalle mie parti (quella di nascita: Aspromonte) ce li mangiamo a colazione

  7. #27
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    TDC (testa di c.) premesso che sono meridionale pure io,non permetterti più di offendere altrimenti ti vengo a trovare. Quelli come te dalle mie parti (quella di nascita: Aspromonte) ce li mangiamo a colazione
    boniiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

    tanto sia che vinca il SI, sia che vinca il NO siamo comunque il paese più bello del mondo !!


    .... certo che dopo decenni di tentativi di riforme fallite se ora che ce l'abbiamo fatta a riformare la costituzione vincesse il NO allora saremo anche il paese più COGLIONE del mondo!!

  8. #28
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Andrò a votare e voterò SI


  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libero, sai che ti stimo e che apprezzo molto il tuo coraggio ed il tuo saperti mettere in gioco. Sei fazioso (come tutti) ed usi l forum non solo per esprimere le tue opinioni ma anche per influenzare quelle degli altri, galvanizzando i tuoi e cercando di gettare nello sconforto gli avversari.
    Sai difenderti da solo.
    Quello che mi fa incavolare è l'atteggiamento da bulletto di quelli come il pennuto che pretendono di essere i padroni del forum. Qui,per fortuna, c'è libertà. Tu imperversi su tutti i forum come altri. Sai che noia un forum di soli destri o di soli sinistri!
    Un caro saluto e comincia a consolarti: dopo le cavolate di Bossi il NO vince alla grande

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    [B
    L'ultimo sondaggio segreto commissionato dagli azzurri, e che Affari ha avuto modo di consultare, rivela che il 'no' alla devolution è avanti di 3-4 punti sul 'sì'. Ma nelle ultime settimane il margine si è nettamente ridotto, [/B]





    DE COCCIO, E COMUNQUE MEGLIO PRIMI DELLA CLASSE CHE ULTIMI IN CANNA

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. REFERENDUM:andrete a votare?
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 12:28
  2. A Fiume il 70% va a votare al Referendum
    Di yurj nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 22:57
  3. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 20:17
  4. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito