Certo che il mondo è bello perchè è vario...mi potresti cortesemente spiegare dove sarebbero queste "norme" che favorirebbero le Nazioni Padane? Scusa se te lo chiedo ma sai, a molti Indipendentisti Padani tra i quali il sottoscritto, questa "devoluzione" (chissà che risate che si stanno facendo in Scozia) di federale non ha veramente nulla....anzi è una riforma che accentrerà ancora più poteri verso lo sdado itagliota.Originariamente Scritto da picchio
![]()
Salucc




Rispondi Citando
