Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: Voi che votate?

GloBaL!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83
    è proprio per questo che ho avuto da dire.hai capito almeno quello che ho scritto in precedenza?
    sì sì, non so scrivere ma capisco

secondo me dovresti essere un po' più comprensivo.
    quando ho detto "è sardo" volevo sottolineare (anche se poi non l'ho fatto), un aspetto importante. non mi sembra affatto strano che lui, nonostante abbia il simbolo dei ds, sia venuto a chiedere qui. infatti molti sardi (non è detto che sia il caso suo) sanno benissimo cosa significa essere sardi, cos'è la sardegna e il popolo sardo, tengono in gran considerazione la loro terra e si rendono conto di tale specificità. per questo spesso rispettanano i partiti indipendentisti e spesso tengono in considerazione le loro posizione. il problema è che la maggior parte dei sardi vive in una condizione di obnubilazione mentale per cui, pur essendo consci di tutto quello che ho scritto, non riescono a fare il passo successivo, cioè a staccarsi dalla pappa pronta dei partiti italianisti per cercare di arrivare a quanto di più bello un popolo possa volere: l'indipendenza.
    per questo penso che si debba essere comprensivi, per cercare con la maieutica a rendere i sardi definitivamente consci di cosa significa esser popolo.

GloBaL!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    [silvia]
    grazie per la comprensione
    [/silvia]

non pensavo di fare reato visitando un forum di un altro partito nonostante non rispecchi al cento per cento le mie idee... ((((((si intenda l'avatar non l'ho cambiato perchè mi ha criticato lo solo modificato.... non si leggeva bene... così sono tornata "a su connottu"))))
    più che altro mi devi spiegare che c'entra contessa con i diesse

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gherrianu
    AIDS*, se li conosci, li eviti!

* Ovvero, La Sinistra della Destra

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto dei post che riguardano il referendum del 25/26 Giugno... ma non mi e molto chiara la posizione..
    Voi come partito al Referendum come votate... ??????????

[SILVIA]

[/SILVIA]
    Ti ricordo che SNI è un Movimento e non un Partito.

Almeno per ora.

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Four Moors
    sì sì, non so scrivere ma capisco

secondo me dovresti essere un po' più comprensivo.
    quando ho detto "è sardo" volevo sottolineare (anche se poi non l'ho fatto), un aspetto importante. non mi sembra affatto strano che lui, nonostante abbia il simbolo dei ds, sia venuto a chiedere qui. infatti molti sardi (non è detto che sia il caso suo) sanno benissimo cosa significa essere sardi, cos'è la sardegna e il popolo sardo, tengono in gran considerazione la loro terra e si rendono conto di tale specificità. per questo spesso rispettanano i partiti indipendentisti e spesso tengono in considerazione le loro posizione. il problema è che la maggior parte dei sardi vive in una condizione di obnubilazione mentale per cui, pur essendo consci di tutto quello che ho scritto, non riescono a fare il passo successivo, cioè a staccarsi dalla pappa pronta dei partiti italianisti per cercare di arrivare a quanto di più bello un popolo possa volere: l'indipendenza.
    per questo penso che si debba essere comprensivi, per cercare con la maieutica a rendere i sardi definitivamente consci di cosa significa esser popolo.
    devo essere sincero , ciò che mi ha dato e continua a darmi fastidio è il suo avatar che ritengo sia una mancanza di rispetto nei confronti di quel sentimento che credo abbiamo tutti noi indipendentisti.tutto qua.
    hai ragione quando dici che molti Sardi si rendono conto di tali specificità ma continuano a vederle come specificità all'interno di uno stato,quello italiano, tutto ciò mi continua a lasciare perplesso anche perchè non capisco ,dal momento che ci si rende conto di tale diversità e si ama anche la propria terra,perchè si continua a lasciare tutto il nostro patrimonio in mano a 4 pezzenti che della Sardegna se ne infischiano.insomma ma è possibile che ci sia cosi tanta gente che proprio non vuole rendersi conto di quanto siamo messi male? e dal momento che sono a conoscenza dei movimenti indipendentisti mi chiedo ancora una volta perchè non collaborano? è giusto essere comprensivi hai ragione anche tu ma spesso quando continui a sbattere la realtà in faccia a tante persone e ti senti rispondere le solite cose allora credo sia necessario anche alzare la cresta e mostrare i muscoli.perchè devo sempre essere io comprensivo e gli altri mai? notte
    sa libertade de tottusu !

GloBaL!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo essere sincero , ciò che mi ha dato e continua a darmi fastidio è il suo avatar che ritengo sia una mancanza di rispetto nei confronti di quel sentimento che credo abbiamo tutti noi indipendentisti.tutto qua.
    hai ragione quando dici che molti Sardi si rendono conto di tali specificità ma continuano a vederle come specificità all'interno di uno stato,quello italiano, tutto ciò mi continua a lasciare perplesso anche perchè non capisco ,dal momento che ci si rende conto di tale diversità e si ama anche la propria terra,perchè si continua a lasciare tutto il nostro patrimonio in mano a 4 pezzenti che della Sardegna se ne infischiano.insomma ma è possibile che ci sia cosi tanta gente che proprio non vuole rendersi conto di quanto siamo messi male? e dal momento che sono a conoscenza dei movimenti indipendentisti mi chiedo ancora una volta perchè non collaborano? è giusto essere comprensivi hai ragione anche tu ma spesso quando continui a sbattere la realtà in faccia a tante persone e ti senti rispondere le solite cose allora credo sia necessario anche alzare la cresta e mostrare i muscoli.perchè devo sempre essere io comprensivo e gli altri mai? notte
    eh eh, hai ragione. probabilmente io sono molto più comprensivo perchè vivo molto lontano, e non devo incazzarmi tutti i giorni con certa gente!
    purtroppo che siamo messi male lo so bene, e stando lontano forse me ne rendo conto anche meglio. ma il popolo sardo è annebbiato da troppi anni di "dominazione straniera" e non riesce a rendersi conto che le soluzioni vanno cercate all'interno della Sardegna e non all'esterno. il problema è che l'esterno guarda agli interessi dell'Italia più che a quelli della Sardegna. In Corsica hanno un nome perfetto per questo fenomeno: Clanismu!

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non era mia intenzione prendere in giro era una variazione di avatar solo per i mondiali... comunque lo levato in anticipo... a questo che ho ora e che è anche il vecchio non ci rinuncio neanche se me lo dici in giapponese antico...
    Perchè ai Mondiali che squadra tifi??!! Non dirmi che hai già appeso lo straccio al balcone??

Forza Croazia!!

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non era mia intenzione prendere in giro era una variazione di avatar solo per i mondiali... comunque lo levato in anticipo... a questo che ho ora e che è anche il vecchio non ci rinuncio neanche se me lo dici in giapponese antico...
    ma infatti nessuno ti vieta di mettere l'avatar che vuoi come nessuno vieta me di criticarlo e tottu cantu. ciao italiana.
    sa libertade de tottusu !

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

ciao italiana.
    non mi offende... ti saluto tanto anche io .. .. e pensa un poco... ti invito anche... pero domani miracomando... eh rai uno....

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si Aleida, domani tutti incollati alla Tv a tifare i simboli calcistici di sapore autocolonialista (Tra Italia e USA non so chi mi fa più schifo, sarà dura veramente riuscire a prendere posizione...), poi il 25 tutti a votare NO al referendum contro la costituzione Italiota, nata dalla resistenza.
    CCS - SNI

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima