sì sì, non so scrivere ma capiscoOriginariamente Scritto da BARROSU83
secondo me dovresti essere un po' più comprensivo.
quando ho detto "è sardo" volevo sottolineare (anche se poi non l'ho fatto), un aspetto importante. non mi sembra affatto strano che lui, nonostante abbia il simbolo dei ds, sia venuto a chiedere qui. infatti molti sardi (non è detto che sia il caso suo) sanno benissimo cosa significa essere sardi, cos'è la sardegna e il popolo sardo, tengono in gran considerazione la loro terra e si rendono conto di tale specificità. per questo spesso rispettanano i partiti indipendentisti e spesso tengono in considerazione le loro posizione. il problema è che la maggior parte dei sardi vive in una condizione di obnubilazione mentale per cui, pur essendo consci di tutto quello che ho scritto, non riescono a fare il passo successivo, cioè a staccarsi dalla pappa pronta dei partiti italianisti per cercare di arrivare a quanto di più bello un popolo possa volere: l'indipendenza.
per questo penso che si debba essere comprensivi, per cercare con la maieutica a rendere i sardi definitivamente consci di cosa significa esser popolo.![]()

.. e pensa un poco... ti invito anche...