quello de pensiera appunto....Originariamente Scritto da Nirvana
![]()

quello de pensiera appunto....Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da il proletario
ahahahahaha...ma č quello ultimo eletto della Lega?![]()

ett ł ki sei dei nani da giardino? kucciolo?Originariamente Scritto da zaffo
Addio Tomąs

cucciolo,siOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

ma era cosģ x parlare...Originariamente Scritto da pensiero
BISOGNA risparmiare.. il probl che tutti i miei cari vicini provvisti d villetta usano solo acqua d rubinetto per bagnare i loro giardini.. mentre io.. unico fesso del paese.. passo le giornate a travasare l'acqua piovana dei bidoni nella cisterna x innaffiare un cazzo d orto...
mentre ripeto i tutti i miei vicini convinti leghisti adesso si lamentano pure che manchi l'acqua.. xkč poi il loro praticello nn č pił abbastanza verde...

bhe certo... a varese sempre e solo lega.. fai conto che io sn circondato.. il mio vicino... candidato nella circoscrizione ha il gazeebo padano... in tempo d elezioni appende bandiere e manifesti alla macchina...Originariamente Scritto da pensiero
e poi nel mio paese d 1000 abitanti 850 votano lega......
ah poveri noi... l'ultimo sindaco si č dimesso xkč indagato per traffico d clandestine ucraine... ovviamente un leghista... BUFFONE!!!!!!

ce credo ke manka l'acqua, 850 bidč al giorno....Originariamente Scritto da il proletario
e se sņ kome la pensiera diventano cinquemila!
Addio Tomąs

PADANI STATE PEGGIO DEGLI AFRICANI![]()

Da quanto ne so si deve bagnare la sera,altrimenti il sole brucia le piante.ma non avevi un giardino te?Originariamente Scritto da pensiero

bisogna bagnare la sera...Originariamente Scritto da Paolo82
ma con acqua piovana.. se no il sindaco s'incazza...