Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole alla fecondazione assistita?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si sempre

20 68.97%
  • no mai

4 13.79%
  • si se uno dei coniugi è sterile

6 20.69%
  • no se uno dei coniugi è sterile

0 0%
  • si se la donna è single

2 6.90%
  • no se la donna è single

3 10.34%
  • si per le coppie omosessuali

1 3.45%
  • no per le coppie omosessuali

4 13.79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Tav Sì Tav No

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Sciocchezze?
    Sì, sciocchezze.

Te lo ripeto, magari prima o poi ti entra in testa: Prodi non cadrà sulla Tav. Quindi il tuo entusiasmo da infante alla prima sega è quantomeno immotivato.
    Rilassati.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sì, sciocchezze.

Te lo ripeto, magari prima o poi ti entra in testa: Prodi non cadrà sulla Tav. Quindi il tuo entusiasmo da infante alla prima sega è quantomeno immotivato.
    Rilassati.
    Ma allora sei proprio fuori..nello stesso messaggio ho scritto ''certo che prodi non cadrà sulla tav''.Ho capito:tu leggi la prima riga e poi ti metti lì a scrivere post che risultano totalmente assurdi a chi legge.Questo non fa il bene del forum: la prossima volta ti raccomando di leggere tutto,altrimenti fai bruttissime figure.Ah,prima di scrivere la risposta ti prego di leggere sul serio il mio post precedente: capirai che su questo ho ragione.Con simpatia

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma allora sei proprio fuori..nello stesso messaggio ho scritto ''certo che prodi non cadrà sulla tav''.
    Certo, c'è un limite anche alla manifesta idiozia. Purtroppo perdi di vista il disegno generale, e non ti accorgi che non è il fatto che tu lo abbia scritto o meno ad essere oggetto del discorso bensì le tue giovanili speranze e l'eccessiva importanza che attribuisci ad un buco.

Stai sereno, giovanotto.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Certo, c'è un limite anche alla manifesta idiozia. Purtroppo perdi di vista il disegno generale, e non ti accorgi che non è il fatto che tu lo abbia scritto o meno ad essere oggetto del discorso bensì le tue giovanili speranze e l'eccessiva importanza che attribuisci ad un buco.

Stai sereno, giovanotto.
    Forse stai parlando della manifesta idiozia di chi scrive un post di risposta senza neppure avere letto il messaggio quotato!per quanto riguarda l'eccessiva importanza vedremo se prodi non rispetterà il SUO impegno personale...già,vedremo i commenti dei partner europei!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse stai parlando della manifesta idiozia di chi scrive un post di risposta senza neppure avere letto il messaggio quotato!
    No, sto parlando della tua manifesta idiozia. Purtroppo i tuoi post li leggo, per quanto scarsissimamente interessanti. Trova altre scuse, grazie.

per quanto riguarda l'eccessiva importanza vedremo se prodi non rispetterà il SUO impegno personale...già,vedremo i commenti dei partner europei!
    Sei ridotto ad attaccarti ad un buco per una qualche rivalsa, sto solo cercando di spiegarti quanto tutto ciò sia patetico.
    Tuttavia constato l'impossibilità di farti capire alcunché, continua pure a masturbarti su pacs e val di susa, vai.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Tuttavia constato l'impossibilità di farti capire alcunché, continua pure a masturbarti su pacs e val di susa, vai.
    Masturbarmi su pacs o val di susa?? No,mio caro,per il semplice motivo che i pacs(che io non voglio)al 99% difatti non saranno fatti,e che la tav(che io voglio)sarà al 99% fatta.Tutti felici e contenti. PS.poichè tu hai trovato la Tav un''qualunque tunnel(altresì definito come buco)'',cerca di rispondere con un unico sì od un unico no,senza patetici diversivi o aggiunte(entrambi ci ricordiamo che questa era la tua richiesta ad un altro forumista nel 3d sui presunti brogli elettorali,che comunque ti posso far tornare in mente)alle seguenti domande:1-è vero che la tav è stata citata sulle prime pagine dei più importanti quotidiani nazionali?;2-è vero che la tav è stata citata nei telegiornali principali del paese?;3-è vero che la tav è stata citata da prodi e berlusconi,i leader delle due più importanti coalizioni,in campagna elettorale?;4-è vero che prodi,(ma pure fassino,e altri)dopo le polemiche nella sua coalizione,si è impegnato personalmente,e ha citato la tav,dicendo che ''la tav si farà''?. Bene,se le tue risposte saranno come devono essere,credo di aver dimostrato che la tua affermazione su un '' qualunque tunnel(buco)'' era una emerita e chiara idiozia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Masturbarmi su pacs o val di susa??
    E' quello che fai, sì, e con imberbe foga.

No,mio caro,per il semplice motivo che i pacs(che io non voglio)al 99% difatti non saranno fatti,e che la tav(che io voglio)sarà al 99% fatta.Tutti felici e contenti.
    Le tue certezze sono poca cosa di fornte all'imprevedibilità delle cose, giovanotto.

PS.poichè tu hai trovato la Tav un''qualunque tunnel(altresì definito come buco)''
    E' quello che è. Qualche stupido pensa che sia la salvezza dell'Italia, ti rendi conto? Hai mai sentito una sciocchezza simile?

,cerca di rispondere con un unico sì od un unico no,senza patetici diversivi o aggiunte(entrambi ci ricordiamo che questa era la tua richiesta ad un altro forumista nel 3d sui presunti brogli elettorali,che comunque ti posso far tornare in mente)alle seguenti domande:
    Ma io sono a tua disposizione, figlio mio, non sono mica intellettualmente disonesto come taluni bananas.

1-è vero che la tav è stata citata sulle prime pagine dei più importanti quotidiani nazionali?
    Certo, come l'aviaria, ed anche quella non era niente di speciale.

;2-è vero che la tav è stata citata nei telegiornali principali del paese?
    Sicuramente.

3-è vero che la tav è stata citata da prodi e berlusconi,i leader delle due più importanti coalizioni,in campagna elettorale?
    Certo.

4-è vero che prodi,(ma pure fassino,e altri)dopo le polemiche nella sua coalizione,si è impegnato personalmente,e ha citato la tav,dicendo che ''la tav si farà''?
    Certo.
    Yawn.

Bene,se le tue risposte saranno come devono essere,credo di aver dimostrato che la tua affermazione su un '' qualunque tunnel(buco)'' era una emerita e chiara idiozia.
    Sì, certo, ora però rispondi tu ad una domanda?
    Perché chiedere ovvietà che del resto non ho mai negato dovrebbe negare un'affermazione che da esse prescinde?

Il tunnel resta un qualunque tunnel, forse si farà, forse no, forse si farà diversamente. Il fatto che le proteste connesse alla sua realizzazione siano state strumentalizzate alternativamente da questa o quella parte politica non cambia la sostanza delle cose: Quel tunnel è un tunnel qualunque, non certo la salvezza dell'Italia, come qualche stupido crede.

I miei omaggi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tunnel resta un qualunque tunnel, forse si farà, forse no, forse si farà diversamente. Il fatto che le proteste connesse alla sua realizzazione siano state strumentalizzate alternativamente da questa o quella parte politica non cambia la sostanza delle cose: Quel tunnel è un tunnel qualunque, non certo la salvezza dell'Italia, come qualche stupido crede.
    Non capisco perchè vi affannate a pensare al TAV come legato solamente a quel tunnel, senza considerare, come da mio post precedente, che ci sono ben altri problemi, molto più gravi, ma molto meno drammatizzati e strumentalizzati dai media. Sono i problemi grossi e molteplici ad est di Venezia.
    Mi sembrerebbe opportuno discutere anche su quelli, anche se l' italianissimo Borghezio si è fermato a Susa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
    Non capisco perchè vi affannate a pensare al TAV come legato solamente a quel tunnel
    Perché giornalisticamente si è ormai associato il termine tav a quel tunnel, tutto qui.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non si fa l'Unione prenderà una batosta che se la ricorderà per sempre , non è un caso che a favore si siano espressi anche i presidenti di regione del csx , è un'infrastruttura fondamentale se vogliamo reggere un pochino.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito