mah i repubblicani italiani storicamente non centrano un caxxo con i repubblicani americani.Originariamente Scritto da Ronald
Che cos'è un vero repubblicano per te?

mah i repubblicani italiani storicamente non centrano un caxxo con i repubblicani americani.Originariamente Scritto da Ronald
Che cos'è un vero repubblicano per te?

E' vero che i Repubblicani,da La Malfa della CDL fino alla Sbarbati dell'Unione non si riconoscono piu' in nessuno dei due schieramenti.

Rispetto a cotanto padre Giorgio La Malfa è un nanetto. Però questa presa di posizione dimostra che i neuroni presi dal padre hanno fatto il golpe e ne hanno preso il controllo del cervello. Speriamo fino al 27 aprile

Scusate sono rincoglionito, ho scritto 27 aprile ma intendevo riferirmi al referendum. Son certo però che lo avete capito
Del Pennino con chi stà? va nell'Mre?

è senatore..ma se ne sta in forza italiaOriginariamente Scritto da Repubblica
Diventerà senatore una volta che Formigoni si dimette, non credo starà in FI, piuttosto nel misto, ma magari viene con noi...Originariamente Scritto da alemaggia

Originariamente Scritto da Ronald
io lo leggo invece come un patetico tentativo di correre in aiuto al vincitore, sperando in uno strapuntino ministeriale...
a proposito: è deputato o senatore?
E' normale che i partiti dello zerovirgola siano contrari. Uscirebbero di scena e perderebbero potere.

nel mondo dei sogni?Originariamente Scritto da perlavita
con la maggioranza bloccata basta una minoranza di blocco piccolissima per mandare a casa tutti...