Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 272

Discussione: 91 - Arrestato!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Fammi il piacere ronnie, quando si sbaglia si sbaglia. E sii arcaico quanto ti pare.
    va beeene ti perdono di non amare l'apòcope.... Che sia un errore è pero' falso. Visto che sei così linguisticamente puntuale ti chiederei di commentare l'uso che fa degli articoli e dei pronomi il parigino (oltre che la pronuncia)... al tg1 intendo.

Avete sentito S.A.R. il Duca d'Aosta stasera al TG1?
    Sì, molto tranquillo, il suo commento sull'animo buono di Vittorio è poi uno di quei ceffoni morali che Vittorio si ricorderà a lungo...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Buona notte anche a te Occitane.
    Quanto all'uso della lingua del Principe, è ovvio che su ciò pesa l'esilio.
    Quanto al ceffone morale, non credo proprio si tratti di questo. A porta a porta, il Principe non si è espresso male nei confronti dei parenti. E non ho più sentito da lui una parola cattiva verso il cugino dai tempi dell'incidente spagnolo. I nostri Principi si sono già riappacificati da tempo, al contrario dei monarchici.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    ....
    Sì, molto tranquillo, il suo commento sull'animo buono di Vittorio è poi uno di quei ceffoni morali che Vittorio si ricorderà a lungo...
    ma vuoi chiudere quella boccaccia?!?
    E dai una mano ad istruire quel passerotto con la "r" moscia, piuttosto.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Quanto al ceffone morale, non credo proprio si tratti di questo.
    Beh il fatto che lui "non ne parli" non significa che "non sia successo". E' evidente che se avessi tirato un cazzotto in faccia a mio cugino in casa di altri e poi mi sentissi difeso da lui in tv al momento del bisogno mi direi "che cretino che sono stato quella volta", dunque il ceffone morale A PRESCINDERE dal fatto che sia stato dato, comunque me lo prenderei. no?

I nostri Principi si sono già riappacificati da tempo, al contrario dei monarchici.
    Direi di no, visto l'accaduto sugli ordini, e soprattutto penso proprio sia illusorio pensare che il Duca possa essere pacificato con il cugino... Mi sembra più credibile una sorta di "tregua" politica, che pure non condivido affatto. Secondo me il Duca dovrebbe porre la parola fine sulla questione. Spero che la vicenda processuale finisca presto, così che poi il Duca possa finalmente agire e ridare UN SOLO CAPO alla causa.

ma vuoi chiudere quella boccaccia?!?
    E dai una mano ad istruire quel passerotto con la "r" moscia, piuttosto.

capisco che POL ci guarda, pero' non rinnego la mia linea.

p.s.Zarskoeselo io aspetto una risposta per quella questione.... Consultati pure ma fammi sapere...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone
    si accettano suggerimenti per eventuali migliorie di quanto scritto sul sito dedicato a Re Umberto

http://www.diesis.com/phpgroupware/f...o/sommario.htm
    La visita al sito si rivela ogni volta fonte inesauribile di sapere che ritempra e rinvigorisce lo spirito.
    Per la centesima volta Ti ripeto, Sarchiapone, che il Tuo è stato e continua ad essere un impagabile lavoro che ci obbliga tutti a riconoscenza viva, sincera e, sai come sono fatto, profondamente commossa.

Avrei voluto lasciare un messaggio ma, mi sto r....do io o non c'è più il libro degli ospiti?
    In ogni caso grazie anche per l'ossequio dedicato a S.A.R. il Principe di Napoli; ossequio che condivido e sottoscrivo.

noblesse oblige
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiacente per l'arresto, morte e galera non si augurano quasi a nessuno, salvo froci, massoni e comunisti (anche appartenenti ad una sola delle categorie, non occorre la somma delle qualità).
    Tuttavia: condivido il ceffone morale di SAR il Duca, e quello più esplicito di SAR Maria Gabriella.
    La prossima volta imparerà a non circondarsi di nani e ballerine (è il caso di dirlo), ma di affidare la cura dell'immagine della Casa reale a dei nobili veri e serii (ad esempio, si era proposto il Conte Carlo Gustavo Figarolo di Gropello con un suo serio entourage: evidentemente, meglio i narducci o i rizzani...)
    Che tristezza...
    W SAR il Duca Amedeo di Savoia, Capo di nome e d'arme della Real Casa di Savoia!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Smettete di piangervi addosso ed accettate il confronto (senza stracciarvi le vesti)!

.... Signori monarchici ..... che ne direste di uscire dal vostro buco ..... Per dare una mano ad un repubblicano che vi difende....... .....???
    http://www.politicaonline.net/forum/...=263918&page=6

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rivolgo un pensiero ai magistrati onesti di questo nostro paese, il cui nome ed il cui lavoro viene infangato dalla disonestà, dalla ricerca di clamore, dalla falsità, dall'esagerato, immorale lavoro di fantasia di questi due potentini, Iannuzzi e Windcock (come si chiama in realtà non mi interessa affatto).

Rivolgo un pensiero a quei, certo tanti magistrati che sono morti in terre di mafia, e di terrorismo, ma soprattutto a quelli che lavorano in silenzio, al servizio dello Stato.
    lupocattivo

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Guardate, fate come volete. Dategli addosso pure, innalzate il vostro lume agli allori fin quando non lo troveranno lercio un'altra volta.

Sottosegretario alla GIUSTIZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    concordo.
    paradossalmente, sono cose del genere che possono portare qualcuno a diventare monarchico.
    questa repubblica è veramente vergognosa.
    W! W! W! W! W!

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima