CONSIGLI REALI
"Se appoggeremo Berlusconi alle elezioni Politiche? Lo faremo sicuramente".
Vittorio Emanuele e Marina Doria di Savoia
![]()
![]()
![]()
"C'è l'Udc. Pier Ferdinando Casini mi piace, è in linea con i valori in cui credo".
Emanuele Filiberto di Savoia
![]()
![]()
![]()

CONSIGLI REALI
"Se appoggeremo Berlusconi alle elezioni Politiche? Lo faremo sicuramente".
Vittorio Emanuele e Marina Doria di Savoia
![]()
![]()
![]()
"C'è l'Udc. Pier Ferdinando Casini mi piace, è in linea con i valori in cui credo".
Emanuele Filiberto di Savoia
![]()
![]()
![]()

Ma Casini non è quel tale che ha scelto di avvalersi della legge sul divorzio per poi scagliarsi contro il divorsio stesso? Quindi il "Pier Ferdinando Casini mi piace, è in linea con i valori in cui credo" di Emanuele Filiberto non fa una piega

cvd

Originariamente Scritto da salerno69
Tutto ampiamente previsto...
![]()
![]()

Evidentemente Casini ha una coscienza assolutamente elastica......Originariamente Scritto da syntesy
![]()

Merde sono e merda è ciò che votano.
Non fa una piega...

Io qualche preoccupazione l'avrei:
Premessa: questa repubblica è nata azzoppata. Il potere legislativo ed esecutivo sono stati, volontariamente, resi innocui per paura che si tornasse al fascismo. Il risultato è che il parlamento, ed il governo, sono deboli nei confronti degli altri poteri dello Stato.
- La sinistra dà ragione alla destra quando, conscia della propria debolezza e della propria frammentazione ricorre alla magistratura come istrumentum regni.
- Se lo Stato funziona così, evidentemente non funziona. Anche perchè funziona, anzi non-funziona, così solo in Italia.
- A questo punto, sia detto da elettore di sinistra, al referendum mi viene la tentazione di votare si, così almeno il prode Prodi sarà costretto a mettere mano veramente alla riforma dello Stato che così, ripeto, non funziona ne' deve funzionare in questo modo.
- Se questi sono i nostri rivoluzionari, compagni, e quando la facevamo la rivoluzione?

... questa la condivido completamente ... tranne forse l'essere preoccupato: noi italiani abbiamo la pellaccia dura (anche se è bene non approfittarsene troppo), e ce la siamo saputa cavare da situazioni ben peggiori.Originariamente Scritto da Orso Marsicano
Comunque, secondo me, l'importante è sempre agire come ci pare più giusto, senza portare il cervello all'ammasso, perché "lassù" gli sconti non ce li fa nessuno!!!

Quoto al 101% ed in particolare il punto che ho riportato in grassetto.Originariamente Scritto da Orso Marsicano
Da tempo lo sostengo anch'io !!!!