Che cacchio è un "decelenterato"?

Che cacchio è un "decelenterato"?

E' un celenterato con la devolutionOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da Nebbia
Tutto quà ?
Non tocca nessuno ? tocca semplicemente l'intelligenza del genere umano.
Vedi di finirla di scrivere insinuazioni, ho risposto perchè mi va, e rispondo a titolo personale, come al solito falsità e amenità varie ti seguono a ruota.
Cmq ti devo dare atto di essere un campione di giramento della frittata, cara il mio genio, quà l'unico bambinetto piagnucolante che reagisce in maniera isterica sei solo e soltanto tu... povero cucciolo
E' impossibile prendersela per i tuoi farfugliamenti isterici e per le tue invettive talebane, per me si è trattato solo di rimetterti a posto e di compiere un atto di pulizia.![]()
![]()

Come minimo i Savoia gli dovrebbero una degna sepoltura, comunque mi imparenterei volentieri con questa famiglia, ha coraggio da vendere. Ed è sempre bello avere nell'albero genealogico gente "estrema" fa troppo mistero. Comunque i Savoia sono una vergogna, altro che il Granducato di Toscana che fu il primo stato ad abolire la pena di more.Originariamente Scritto da Artico
Saluti, il vostro Princigallo.

Originariamente Scritto da Artico
Sulla ferita lieve Cairoli avrebbe qualcosa da ridire. Fossetta mediana? Potresti specificare meglio la zona anatomica così comincio a palpeggiare la gente prima di parlarci?
lupocattivo

Lombrosiano?Originariamente Scritto da lupocattivo
Lieve o non lieve si trattava al limite di un tentativo di omicidio.
L'ergastolo non è che mi sembra una pena adeguata.
Ma forse si trattava di atto di "lesa maestà".
Perdipiù compiuto da un brigante del sud e perdipiù anarchico potenziale regicida.
Quindi ci si poteva anche andare giù con la mano pesante.
Sul Savoia non c'è nessun accanimento particolare. Ha avuto il trattamento che ogni cittadino italiano può ricevere dal suo sistema giudiziario. Prima vai in galera e poi vieni giudicato.
In conclusione quindi non si lamentasse tanto.
E per finire ripeto la vicenda non mi interessa più di tanto.

Originariamente Scritto da Artico
Sempre così, quando vi contestano le verita assolute che scrivete e diventa divertente vi date alla fuga. Che![]()
!!!
lupocattivo

Originariamente Scritto da lupocattivo
Allora te lo ripeto in maniera non proprio principesca.
Non me ne frega un cazzo di niente della storia triste del principe.
E poi che cosa hai contestato?

Volevo dire la pena di morte, ma forse la T è saltata perchè uso troppo questa parola contro i Savoia. Comunque una cosa è sicura in Repubblica siamo tutti Principi di noi stessi !!! Credo non ci sia nulla da obiettare su questo.Originariamente Scritto da Princigallo
Saluti, il vostro amato Princigallo.

MachiavellicoOriginariamente Scritto da Princigallo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0