non penso si riferisse agli orsetti...
cmq la storia dei farmaci scaduti è risaputa

non penso si riferisse agli orsetti...
cmq la storia dei farmaci scaduti è risaputa

Originariamente Scritto da Freiheit
Esatto.E il/la responsabile della associazione è la moglie o convivente di un ex ministro...![]()
![]()

IO RICORDO UNA SERA DEL 1998 QUANDO A CENA DOPO INCONTRO PUBBLICO L'UOMO DI LOZZA RISPOSE A DOMANDE DI MEMBRI DI QUELLA GNP VARESOTTA CHE SI ERAN VISTI PERQUSIRE LA CASA DA DIGOS E CARABINIERI.LA RISPOSTA FU:NOI AVEVAMO BISOGNO DI VOI CI SIETE SREVITI PER DISTRARRE LA DIGOS ADESSO NON CI SERVITE PIU QUINDI è INUTILE CONTINUARE A GIRARE LA FRITTATA ADESSO NON CI SERVITE PIU PRIMA SI SIETE NATI COME DIVERSIVO GRAZIE MA ADESSO LA GNP NON SERVE PIU. SCUSAMI MA ADESSO VADO CIAO. queste parole dette in faccia a giovani con avviso di garanzia sono suonate come una grande mazzata tra capocollo non indifferente questo era il maggio dedll'anno 1998![]()
![]()
![]()
![]()
sai una cosa freiheit? ogni tanto ho la tentazione di far circolare la voce che voglio candidarmi a qualcosa, giusto per vedere cosa diamine riuscite a tirare fuori sugli OrsettiOriginariamente Scritto da Freiheit
![]()

Visto l'ambiente che frequenti non ti dovrebbe essere difficile seguire certi esempi...... cmq porta ancora un pò di pazienza, da settimana prossima si apriranno parecchie opportunità per la "dirighienza" e i suoi adepti
![]()
![]()
salucc

sai una cosa ilariamaria? a me può interessare meno di zero!Originariamente Scritto da ilariamaria
azzz.....l'organizzazione teutonica . adesso ci sono gli aggiustamenti ON-LINE.Originariamente Scritto da ilariamaria
grande bozzi.
con ossequi.
ripeto , i fuoriusciti dopo il 99 sono feccia.Originariamente Scritto da gaelico
con ossequi.

![]()
e chi è ancora dentro?VALSESIA LIBERA DALLA PUSTOLA..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
Caro bambin , queste risposte le ricevevo nel 99 proprio da chi ora è il peggior nemico della lega.Originariamente Scritto da pablito el drit
IO ho un Vantaggio su di Lei , circa 30 anni , un suo svantaggio che non recupererà mai nemmeno battento la testa a cottimo.
in più.
Non sempre il suo essere Valsesiano le può salvare il culo.
si ricordi