Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Ma perché

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    capisco che si tratta del vostro partito, ma non tutti i tifosi della juve hanno sottoscritto lo striscione "onore alla triade" !!! quindi non siete obbligati alla difesa di ufficio quando a.n. diventa palesemente indifendibile; i fatti di questi giorni si sommano al laziogate, a tanzi, a piccoli e grandi scandalucci, per tacere del "male assoluto" e del sostegno ad una politica estera sionista e criminale..................che altro deve succedere??? quale altra schifezza deve emergere per farvi alzare la testa e sputare in faccia a quei 4 miserabili di dirigenti che avete??? il silenzio della base, l'acquiescenza a tutto vi rende colpevoli al pari dei vostri capi.............i neofascisti staranno a guardare.....a godersi la scena ............... a gustarsi la loro piccola vendetta per le porcherie e gli affronti subiti dal 1995 ad oggi..................
    buona fortuna.........
    Bravo, sei un uomo coraggioso.....ma ora dobbiamo essere compatti e lavorare solo per i nostri ideali e per la Patria

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupaperlapatria
    Bravo, sei un uomo coraggioso.....ma ora dobbiamo essere compatti e lavorare solo per i nostri ideali e per la Patria
    e allora cominciamo a togliere gli stupidi litigi, l'orgoglio da paesano da quattro soldi, lo stupido razzismo borghese, i pestaggi a persone che molte volte non c'entrano proprio con la politica, la poca disciplina nell'affrontare la militanza, togliamo tutto questo e molto ancora e allora si che ci compatteremo...amica mia nel tuo ambiente ci sono stato ben 3 anni..."ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...". solo stronzate..."noi mostriamo la celtica", "noi siamo duri e puri", "noi rischiamo il gabbio", "noi siamo meglio di tutti"...ma a che cazzo serve esse tutte ste cose se la gente manco ti s'incula...noi qua le celtiche le possiamo mette quanto ci pare...ma a differenza di voi facciamo politica...

SIEG HEIL!

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La fortuna di AN avviene dalla sorgente Mani Pulite e ora....ironia della sorte, cosa avviene.
    I primi deputati e senatori di AN erano del MSI e andavano a chiedere voti alla Piccola Caprera e poi ne sottoscrivono la condanna a male assoluto.
    Doveva essere un'Alleanza per l'Italia, dove'è la difesa dei nostri valori? Nel voto agli immigrati? Nel non fgar riconoscere prodotti Italiani classici, nel non difenderci con veemenza dall'invasione cinese (URSO??????)
    Nel dare esempi avvilenti di come si considerano le donne? Nel comportamento da parvenus di molti eletti? Nel rinnegare gli amici di ieri, nello spiare?
    brava...c'hai fatto l'ennesima morale, hai liberamente parlato di an...ora torna a fare la calzetta su...

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    brava...c'hai fatto l'ennesima morale, hai liberamente parlato di an...ora torna a fare la calzetta su...
    Lucis, non serve arrabbiarsi con queste persone...

Sono camerati che hanno scelto una strada diversa e non hanno concluso un bel niente, ci hanno provato senza risultati e adesso sono condannati all'eterna critica di An e di chi, come noi, è rimasto in gioco a FARE POLITICA.

Mi fanno ridere le critiche che muovete a noi: ci incolpate di far parte di un partito di "nani e ballerine", come se noi militanti c'entrassimo qualcosa con le intercettazioni telefoniche di qualche idiota...

Ci date dei "badogliani" quando abbiamo vent'anni, pur sapendo benissimo che il Fascismo è oggi un dato anzitutto antropologico ed esistenziale e non più un sistema politico valido e applicabile alla realtà. Come se il Fascismo si estrinsecasse nella celtica al corteo, nella rissa col compagno, nella testa rasata o negli anfibi neri. Cosa avrei tradito io, che ho ventitre anni...provate un pò a spiegarmelo.

Ci accusate di rimanere in un partito filo-atlantista senza ricordare che molti di voi hanno militato in quel MSI che andava in piazza a gridare "Ankara, Atene dopo Roma viene", che voleva condannare a morte i "terroristi neri", che ha fatto del filo-atlantismo un valore: voi in quel partito ci rimanevate pur non condividendone la linea, esattamente come noi. Oppure volete dirmi che Tarchi e Solinas erano Almirantiani durante le segreterie dell'ex sottosegretario repubblichino? Volete dirmi, forse, che non è legittimo rimanere in partito che sta al 13% cercando di condizionarne la linea, facendosi spazio al suo interno?

Ci venite a parlare di unità dell'Area quando sapete perfettamente che siete i primi a dividerla.

Dal momento che siete tutti, come me, vicini all'area non conforme, alle OSA, alle ONC cercate di prendere esempio da loro...non hanno mai sparato a zero su An neanche quando avrebbero potuto permetterselo: questa è la maturità che serve all'ambiente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83

Sono camerati che hanno scelto una strada diversa e non hanno concluso un bel niente, ci hanno provato senza risultati e adesso sono condannati all'eterna critica di An e di chi, come noi, è rimasto in gioco a FARE POLITICA.

Mi fanno ridere le critiche che muovete a noi: ci incolpate di far parte di un partito di "nani e ballerine", come se noi militanti c'entrassimo qualcosa con le intercettazioni telefoniche di qualche idiota...

Ci date dei "badogliani" quando abbiamo vent'anni, pur sapendo benissimo che il Fascismo è oggi un dato anzitutto antropologico ed esistenziale e non più un sistema politico valido e applicabile alla realtà. Come se il Fascismo si estrinsecasse nella celtica al corteo, nella rissa col compagno, nella testa rasata o negli anfibi neri. Cosa avrei tradito io, che ho ventitre anni...provate un pò a spiegarmelo.

Ci accusate di rimanere in un partito filo-atlantista senza ricordare che molti di voi hanno militato in quel MSI che andava in piazza a gridare "Ankara, Atene dopo Roma viene", che voleva condannare a morte i "terroristi neri", che ha fatto del filo-atlantismo un valore: voi in quel partito ci rimanevate pur non condividendone la linea, esattamente come noi. Oppure volete dirmi che Tarchi e Solinas erano Almirantiani durante le segreterie dell'ex sottosegretario repubblichino? Volete dirmi, forse, che non è legittimo rimanere in partito che sta al 13% cercando di condizionarne la linea, facendosi spazio al suo interno?

Ci venite a parlare di unità dell'Area quando sapete perfettamente che siete i primi a dividerla.

Dal momento che siete tutti, come me, vicini all'area non conforme, alle OSA, alle ONC cercate di prendere esempio da loro...non hanno mai sparato a zero su An neanche quando avrebbero potuto permetterselo: questa è la maturità che serve all'ambiente.
    Ci sono alcune cose che condivido in quanto scrivi. Premetto, però, di non essere mai stata Almirantiana e che entravo nelle sezioni MSI solo a 15 anni e poi il percorso è stato diverso.
    Bisogna però dire che MSI, pur con tutte le sue contradizioni, si poneva in manierza diversa da AN, anche nei nostri confronti.
    L'Area, tu dici? Certo anche lì il "tuo dato antropologico-esistenziale" che dovrebbe riportarla ad uno stile inconfondibile molto spesso è assolutamente vacante Prova ne sono le divisioni, le liti....il nbon saper guardare oltre il fatto di rischiare in un ambiente difficile....questo non è e non deve assolutamente essere lo scopo della militanza!
    Permettimi, nonostante qualche burlone che mi invita a fare la calza, di cercare di volare un po' più alto e di sognare un progetto che, finalmente, dopo tanti decenni riesca ad entrare nel cuore di chi non ci ha mai considerato. Che riesca a rompere la barriera pseudo culturale dell'atteggiamento antifascista.
    Per quanto attiene al fatto di cercare di correggere AN restandoci dentro, sono certissima della tua buona fede ma non lo trovo assolutamente possibile perchè tutto , al vertice è un grande comitato d'affari, al pari di DS etc.
    Partiti di governo, in alternanza, ma mai di potere, perchè obbedienti ad istanze che provengono dai loro padroni.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

sostanzialmente è quello che penso anche io.
    e aggiungo: al di là della tessera che uno ha in tasca o che non ha, cerchiamo di unirci, sopratutto che si uniscano i camerati più propositivi, intelligenti, capaci di analizzare la realtà attuale.....an/azione giovani, Fiamma, Fsn, Forza Nuova, comunità militanti, associazioni culturali chissenefotte......nessuno di questi partiti e/o associazioni e/o comunità riesce a rappresentare una vera realtà identitaria, popolare e nazionale che unisca tutti gli italiani che si riconoscono nella nostra visione della società e della vita.
    L'ideale per me sarebbe come ho gia avuto modo di dire un partito sull'esempio del Front National francese, che ha i suoi difetti ma che è un buon esempio di superamento di quell'insieme di anacronismi, dogmi e forme esteriori che è il neofascismo. Certo, in Francia è molto più facile visto che il fascismo non c'è stato come in Italia e non c'è neanche stato un partito infarcito di neofascismo e di nostalgia per 60 anni come in Italia è stato il MSI.
    basta guardare indietro, le OSA e le ONC possono essere un primo buon passo....l'unico neo..è che vanno a toccare problemi gravissimi che per ora riguardano una fetta di persone non maggioritaria nel paese...ma d'altronde la soluzione è questa a destra...siamo disintegrati in mille realtà...cerchiamo per lo meno di non fare i difensori d'ufficio dei partiti.

Lucis dovrebbe imparare a fare un po di autocritica, l'avere una tessere in tasca non ti rende un dio e nemmeno un tirapiedi del partito...almeno non dovrebbe essere cosi....che conti fino a 10 prima di aprire bocca e che impari il rispetto per le donne...visto che fa tanto l'antireazionario e poi si dimostra non reazionario...ma peggio dei peggiori bigotti borghesi.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho la tua età anch'io, quindi sono giovane per essere un traditore o un fallito, forse.

Mi chiedo infatti, se ha fallito chi non ha saputo creare una seria alternativa a Dx di AN, non avrà fallito anche chi come te dice di aver cercato di condizionare la linea di AN? Quando ci sareste riusciti?

Sono antimissino e antipartitico, movimentista ma Politico, quindi i discorsi sul Msi non mi toccano.

Poi se i tuoi modelli di "opposizione interna" sono Solinas o Tarchi, gente che Politica non è mai riuscita a farne e poi, forse come la volpe con l'uva, ha detto che preferiva dedicarsi ad altro, beh allora abbiamo dei riferimenti diversi.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono alcune cose che condivido in quanto scrivi. Premetto, però, di non essere mai stata Almirantiana e che entravo nelle sezioni MSI solo a 15 anni e poi il percorso è stato diverso.
    Bisogna però dire che MSI, pur con tutte le sue contradizioni, si poneva in manierza diversa da AN, anche nei nostri confronti.
    L'Area, tu dici? Certo anche lì il "tuo dato antropologico-esistenziale" che dovrebbe riportarla ad uno stile inconfondibile molto spesso è assolutamente vacante Prova ne sono le divisioni, le liti....il nbon saper guardare oltre il fatto di rischiare in un ambiente difficile....questo non è e non deve assolutamente essere lo scopo della militanza!
    Permettimi, nonostante qualche burlone che mi invita a fare la calza, di cercare di volare un po' più alto e di sognare un progetto che, finalmente, dopo tanti decenni riesca ad entrare nel cuore di chi non ci ha mai considerato. Che riesca a rompere la barriera pseudo culturale dell'atteggiamento antifascista.
    Per quanto attiene al fatto di cercare di correggere AN restandoci dentro, sono certissima della tua buona fede ma non lo trovo assolutamente possibile perchè tutto , al vertice è un grande comitato d'affari, al pari di DS etc.
    Partiti di governo, in alternanza, ma mai di potere, perchè obbedienti ad istanze che provengono dai loro padroni.
    Proprio sicura che il MSI si ponesse diversamente verso l'ambiente giovanile? saprai meglio di me come Fini è finito a fare il Presidente del FdG: un golpe politico pilotato dall'alto per escludere chi si era guadagnato quel posto.

Per quanto riguarda le speranze future mi associo...e credo che potremmo rimanere a sperare tutta la vita, purtroppo.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    sostanzialmente è quello che penso anche io.
    e aggiungo: al di là della tessera che uno ha in tasca o che non ha, cerchiamo di unirci, sopratutto che si uniscano i camerati più propositivi, intelligenti, capaci di analizzare la realtà attuale.....an/azione giovani, Fiamma, Fsn, Forza Nuova, comunità militanti, associazioni culturali chissenefotte......nessuno di questi partiti e/o associazioni e/o comunità riesce a rappresentare una vera realtà identitaria, popolare e nazionale che unisca tutti gli italiani che si riconoscono nella nostra visione della società e della vita.
    L'ideale per me sarebbe come ho gia avuto modo di dire un partito sull'esempio del Front National francese, che ha i suoi difetti ma che è un buon esempio di superamento di quell'insieme di anacronismi, dogmi e forme esteriori che è il neofascismo. Certo, in Francia è molto più facile visto che il fascismo non c'è stato come in Italia e non c'è neanche stato un partito infarcito di neofascismo e di nostalgia per 60 anni come in Italia è stato il MSI.
    basta guardare indietro, le OSA e le ONC possono essere un primo buon passo....l'unico neo..è che vanno a toccare problemi gravissimi che per ora riguardano una fetta di persone non maggioritaria nel paese...ma d'altronde la soluzione è questa a destra...siamo disintegrati in mille realtà...cerchiamo per lo meno di non fare i difensori d'ufficio dei partiti.
    Sono d'accordo!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima