Almeno per quanto mi riguarda parlavo degli USA perchè mi risulta che gli altri 75 paesi usino metodi più "coloriti" per giustiziare la gente, al posto dell'iniezione letale.Originariamente Scritto da medsim

Almeno per quanto mi riguarda parlavo degli USA perchè mi risulta che gli altri 75 paesi usino metodi più "coloriti" per giustiziare la gente, al posto dell'iniezione letale.Originariamente Scritto da medsim

Flenzi e ragazzosemplice...
se non erro siete ambedue di sx, quindi intelligenti
Fate la pace, altrimenti dicono che siamo una coalizione disunita...
è stato un malinteso...![]()

Altola, io sono di sinistra, ma non valuto mai le persone per le sue idee politiche.Originariamente Scritto da Democratico
Ci sono deficenti a sx come a dx, non aprlo certamente di ragazzosemplice, ma non si valutano mai le pesone per le loro idee politiche.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ok giusto...Originariamente Scritto da FLenzi
comunque è stato un piccolo malinteso
io ho capito subito la notizia riportata perchè l'avevo letta 2 giorni fa
ragazzosemplice credo che, inizialmente, abbia pensato a una bufala
quindi niente di grave...

Niente di grave, figuriamoci se una piccola discussione e' qualcosa di grave.Originariamente Scritto da Democratico
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi
La maggior parte preferisce far capire esattamente di chi e cosa sta parlando.
Comunque si è capito abbastanza...

Tutti quelli che sono contro la pena di morte hanno capito benissimo.Originariamente Scritto da Ashmael

E' una cosa allucinate a sentirla raccontare, pensate voi che gli americani medi assistono all'uccisione come andare al cinema, che popolo di pazzi assassini.Originariamente Scritto da Dario
Originariamente Scritto da FLenzi
Il siolenzio è complice.

Francamente che la gente abortisca non me ne può fregar di meno... però vuoi mettere una futura vita di un bimbo che più innocente di così non si può... contro quella di un assassino? Se proprio vogliamo provare empatia... mi dispiace di più per il bimbo abortito nonostante sia atea e piuttosto menefreghista della morale degli altri su questi argomenti...Originariamente Scritto da capexx
Minou