be' per tutti e due ... i fiori e i baci non hanno seeso, amico mio ...Originariamente Scritto da Eugenius
![]()
![]()

be' per tutti e due ... i fiori e i baci non hanno seeso, amico mio ...Originariamente Scritto da Eugenius
![]()
![]()

GRAZIE!!!!!!Originariamente Scritto da Eugenius
Adoro le rose!!!!!!

anch'io, specialmente quelle profumate ... quelle finte o senza odore invece non mi piacciono ...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()
![]()
Prego Elettra
Ottimo avatar
Una rosa anche per luca e giovanni
CIAO![]()

Originariamente Scritto da Eugenius
grazie !
p.s.: Rosa mystica !!! >>> uno degli appellativi della nostra corredentrice e mediatrice !!!![]()

Calma calma... prima che a elettruccia viene l'ispirazione e si mette a postare anche qui i suoi raccontini.....Originariamente Scritto da luca e giovanni
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

C'era una volta elettruccia, dolce cara e buona. Purtroppo Eymerich tirava fuori il peggio di lei, tant'è che la giovinetta, con le sue fragili braccia lo colpì 48 volte con un'ascia (senza ferirlo in modo apprezzabile).Originariamente Scritto da Eymerich
Dopodiché piangendo e sbattendo la testa contro i muri la fanciullina scappò via urlando "Aiuto, aiuto! Eymerich mi tallona stretto.... Non si sa mai che va dal mio prof di matematica delle medie e gli racconta che in quel saggio in cui presi A avevo copiato tutto dal libro tenuto sotto il banco.... O che al liceo ero io una delle vandale che fumava in bagno... o che ho messo il gesso sbriciolato nel caffé della profe di filosofia...."

Ma i fiori appassiti mandano un odore cimiteriale che riesce ad accoppare un toro.....Originariamente Scritto da luca e giovanni

Cos'è Erika e la Franzoni ti hanno ispirato?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Comunque questa del compito di mate e del gesso nel caffè non le sapevo... le mie indagini non sono ancora arrivte così indietro![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Almeno io ci ho messo solo il gesso, un altro ci ha sputazzato dentro, quindi sono assolta....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()
![]()