Solo per il gesso nel caffè, le prove agli atti oramai sono troppe per passarci sopraOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()

Solo per il gesso nel caffè, le prove agli atti oramai sono troppe per passarci sopraOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Uhm.... farai analizzare dal RIS i resti del bicchiere di plastica???Originariamente Scritto da Eymerich
![]()
![]()
![]()

No, no: chiamo il mio amico editore e ti faccio diventare più famosa di MelissaOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()

"Come avvelenai la profe".... cmq è ancora viva e per la sua vetusta età pure in grande forma, forse dopotutto il gesso nel caffé è nutriente e fa bene, meglio degli integratori alimentari...Originariamente Scritto da Eymerich
Magari scherzando scherzando ho fatto una gran scoperta!!!
![]()
![]()
![]()

Ecco, prova a metterne un po' nel tuo di caffè, vediamo che succede..Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()

Uhmmm.... preferisco la cenere di sigaretta nel mio.... sai, i gusti.... Quel sapore di carbonizzato....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()
![]()
![]()

Allora mi sa che la cenere nel caffè fa male...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Fa venire pensieri sconci che poi si devono necessariamente scrivere.....
![]()
Passa al gesso: non tirarlo come con la coca però..
![]()
![]()

Per carità, che soffro di sinusite....Originariamente Scritto da Eymerich
![]()

Primo degli effetti collaterali...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Tu ci ridi.....Originariamente Scritto da Eymerich