ripeto quello che ho più volte detto:Originariamente Scritto da zaffo
mandate sms, e-mail e fate telefonate al più ampio numero di amici, parenti e conoscenti![]()

ripeto quello che ho più volte detto:Originariamente Scritto da zaffo
mandate sms, e-mail e fate telefonate al più ampio numero di amici, parenti e conoscenti![]()

io non posso... voterò si ma non posso dirlo con gli amici e i familiari
Alla fine hai deciso di toglierti il velo dell'indegnità....Originariamente Scritto da willy

coglione si indegno noOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()

Io sono indeciso fra il SI' e la Scheda Nulla.
Vi spiego il mio ragionamento: considero scontata la vittoria dei no, quindi piu' bassa sara' l'affluenza, piu' facile sara' dopo contestare il risultato del voto... soprattutto se ci saranno tante schede nulle. Se abitavo nel LombardoVeneto sicuramente sarei andato a votare SI', ma abitando nella FOGNA toscana probabilmente mi rechero' al seggio, faro' una croce sul SI e poi completero' l'opera scrivendo pesantissime offese e minacce contro il sistema.

No,ti prego,vota si e basta,non sprecare un voto prezioso.Originariamente Scritto da Il Condor

tremeranno alla tue minacceOriginariamente Scritto da Il Condor
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Libero
Ma con tatto, attenzione a non rovinare le vostre famiglie e le vostre amicizie facendovi mandare a cagare da tutti.
Piuttosto è meglio prendere l'elenco telefonico e fare 50 telefonate di propaganda scegliendo i numeri a caso.

io ho paura. i comunisti potrebbero rapirmi. che dici? come posso difendermi?Originariamente Scritto da brunik

Non c'è alcuna difesa contro il comunismo. Non ti puoi fidare di nessuno, persino Libero potrebbe essere un agente della securitate che si camuffa da bananas per scovare i sovversivi e poi denunciarli ai tribunali speciali di Prodi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0