faccio bene ad avere paura. ho tanta paura. i comunisti vogliono rapirmiOriginariamente Scritto da brunik

faccio bene ad avere paura. ho tanta paura. i comunisti vogliono rapirmiOriginariamente Scritto da brunik

e altre a quella di brunik ai anche la mia e nostra protezione...ti serve la scorta per andare al seggio?
m.calu[img]

Tranquillo. Il superamento dell'attuale costituzione togliattesca e pseudo-sovietica ci sara' comunque... o con le buone (in caso di Vittoria dei SI) o con le cattive (in caso contrario)Originariamente Scritto da zaffo
![]()

se non rivelo il mio voto direi di noOriginariamente Scritto da m.calu
![]()
per parlarci seriamente... io non sono certo un angosciato dal comunismo... però devo dire che qui a reggio emilia il conformismo non manca e se qualcuno sapesse come la penso sul referendum...

allora nn rivelarlo...risparmiamo un po di soldi per la scorta...Originariamente Scritto da willy
![]()
m.calu[img]

Li conosco i sinistri. Quando leggeranno cio' che gli scrivo forse non si impauriranno, ma sicuramente avranno un attacco di rabbia e di nausea nel vedere offesa la sacralita' della LORO costituzione, della LORO demo(nio)crazia, della LORO repubblichetta....Originariamente Scritto da willy

quel che mi da da fare è che vi sia per qualcuno una posizione giusta a prescindereOriginariamente Scritto da m.calu

Alla fine ho votato per il SI'
Mi ero preparato la seguente frase da scrivere sulla scartoffia elettorale: "Carissime merde democratiche, carissimi scrutatori rossi, rosa, arancioni, ecc, ecc, fate tutti i brogli che volete, ma comunque vada la VOSTRA costituzione togliattesca e pseudo-sovietica e' giunta al capolinea e con essa la VOSTRA repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista-bla-bla-bla: con le buone o con le CATTIVE".
Poi ho pensato: cazzo, ma questi controllano tutto, magari prendono le mie impronte digitali dalla scartoffia cartacea e poi mi spediscono un avviso di garanzia (vedere come stanno massacrando tutti i Nostri a colpi di toga rossa, a cominciare da Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele IV) o un sindacalista immigrato (la cgil ne ha arruolati un centinaio solo ieri ad Ancona) armato di P38 (perche' magari per una persona poco in vista come me non scomodano un togato con tanto di laurea ottenuta in una universita' politically-correct).... meglio agire con prudenza.
guarda che i comunisti si potrebbero celare anche in casa di berlusconi...e poi fa tanto caldo ...siamo alla fine di queswto tempo. Dio si è stufato!Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
leggi questo articolo
![]()
guarda che i comunisti si potrebbero celare anche in casa di berlusconi...e poi fa tanto caldo ...siamo alla fine di queswto tempo. Dio si è stufato!Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
leggi questo articolo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0