Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Per favore non diciamo bischerate.
    Nel mio seggio hanno votato 600 persone su 1000 aventi diritto al voto, e nessuno dei membri del seggio (compreso il sottoscritto) gli interessava la nazionale, ciò nonostante abbiamo terminato al 16 e 15 visto che non c'erano nulle, bianche e che erano da dividere solo tra sì e no.
    A 10 minuti alle 17 tutti i pacchi erano già stati consegnati in comune.
    Quindi evitiamo di dire stronzate sui brogli e quant'altro.....
    Ho vinto io
    Votanti 525 su 955, 2 bianche (???), 4 nulle (insulti a raffica) e viaaaaaaa
    Tempo di scrutinio: 50minuti
    Ora di consegna in comune: 16.00

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    ERA UN INIZIO.....un ritoccare il loro vangelo la loro costituzione....
    Ettore scusami ma io finora non sono intervenuto ma adesso, molto brevemente, dico la mia cogliendo l'occasione del tuo messaggio: se io trovo un monte di merda in casa mia ho tre alternative....ripulirlo, lasciarlo com'è o aggiungerci altra merda.
    Purtroppo pulirlo non possiamo, perchè ciò significherebbe essere noi al potere e quindi cambieremmo la Costituzione, quindi ci resta lasciarlo com'è oppure, dal mio punto di vista, gettarci sopra altra merda come volevano fare quelli che votavano per il sì.
    Non solo questa costituzione è una merdata di origine antifascista, ma si pensava seriamente di cambiarla con delle stronzate come la riduzione del numero dei parlamentari, il premierato, la devoluzione di competenze statali alle regioni? Sì avete capito bene (e non mi rivolgo a te, Ettore, ma ai sostenitori del sì) delle stronzate che non solo non avrebbero migliorato questa Italia di merda ma l'avrebbero peggiorata accentuando i dislivelli locali in tutti i servizi pubblici, con la creazione di stupidissime polizie locali formate da sbirri mancati, mangiapane a tradimento come adesso sono le varie polizie municipali, provinciali, idrauliche ecc. ecc. e con il rischio di vedere gente che moriva perchè magari dalla sicilia non poteva andare a curarsi in lombardia (e già sta succedendo ve lo assicuro personalmente).
    Lo dissi prima del referendum e lo ripeto ora: questa costituzione antifascista non si cambia, si strappa.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    Ho vinto io
    Votanti 525 su 955, 2 bianche (???), 4 nulle (insulti a raffica) e viaaaaaaa
    Tempo di scrutinio: 50minuti
    Ora di consegna in comune: 16.00
    Allora hai fatto brogli anche te!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora hai fatto brogli anche te!!!!
    No, è che ho la segretaria fidata che è una scheggia ed è precissisima.
    E lavoriamo benissimo assieme.
    Io e lei tutti i verbali, le altre spoglio delle schede e alè.

Ed è pure una bella donna.
    Se non avesse 10 anni di più la inviterei fuori a cena

(anche se mi sà che non accetterebbe )

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

No, è che ho la segretaria fidata che è una scheggia ed è precissisima.
    E lavoriamo benissimo assieme.
    Io e lei tutti i verbali, le altre spoglio delle schede e alè.

Ed è pure una bella donna.
    Se non avesse 10 anni di più la inviterei fuori a cena

(anche se mi sà che non accetterebbe )
    In effetti da noi è stata proprio colpa della segretaria se abbiamo terminato più tardi perchè lo spoglio è durato meno di 20 minuti....comunque direi che non è stato molto faticoso salvo il caldo opprimente che martorizza Firenze....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissa cosa penserebbe Mussolini se sapesse degli eccidi e delle epurazioni nei confronti dei Fascisti dopo la sua morte...

vedendo i principali protagonisti di quell'infamia fragarsi le mani per aver salvato una MERDOSA costituzione scritta da qugli infami assassini dei partigiani bianchi rossi e "neri".

Sai che felicità per il Duce.

Ma veramente pensate di aver salvato lo Stato Organico?

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Chissa cosa penserebbe Mussolini se sapesse degli eccidi e delle epurazioni nei confronti dei Fascisti dopo la sua morte...

vedendo i principali protagonisti di quell'infamia fragarsi le mani per aver salvato una MERDOSA costituzione scritta da qugli infami assassini dei partigiani bianchi rossi e "neri".

Sai che felicità per il Duce.

Ma veramente pensate di aver salvato lo Stato Organico?
    Scusa Nolan perchè invece quali sarebbero stati i vantaggi della modifica?
    Non ci prendiamo in giro: questa era la classica aspirina al malato di leucemia.
    Siamo in uno stato antifascista, con una costituzione che è antifascista e lo sarebbe stata anche se avesse il vinto il sì: l'unico referendum che avrebbe potuto interessarci, più per una questione di principio che pratica, sarebbe stato quello sulla conferma dell'abrogazione della XII disposizione transitoria della costituzone.
    Per il resto la costituzione attuale o riformata è solo ed esclusivamente carta igienica.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unico referendum che avrebbe potuto interessarci, più per una questione di principio che pratica, sarebbe stato quello sulla conferma dell'abrogazione della XII disposizione transitoria della costituzone
    Sì e il giorno dopo viene fondato (x+1)esimo partito d'area.
    "Partito Nazionale Fascista"

Anzi, fanno pure il "NUOVO PNF"

No, no, pietà.

Lascio volentieri la 12^ disposizione dov'è in cambio dell'abrogazione della Mancino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa Nolan perchè invece quali sarebbero stati i vantaggi della modifica?
    Non ci prendiamo in giro: questa era la classica aspirina al malato di leucemia.
    Siamo in uno stato antifascista, con una costituzione che è antifascista e lo sarebbe stata anche se avesse il vinto il sì: l'unico referendum che avrebbe potuto interessarci, più per una questione di principio che pratica, sarebbe stato quello sulla conferma dell'abrogazione della XII disposizione transitoria della costituzone.
    Per il resto la costituzione attuale o riformata è solo ed esclusivamente carta igienica.
    Se ne è parlato anche troppo...

che ti devo dire che mi piacerebbe "la competenza esclusiva dello Stato in materia di produzione energetica... e bla bla..."

noi non possiamo ancora permeterci di parlare o agire esclusivamente seguendo i dettami dottrinari ma guardare al sostanziale, al pratico e in un disegno strategico.

Strategicamente per noi era meglio vincesse il SI e non ripeto qui le motivazioni già spiegate da Gabriele.

Io voglio vedere Ciampi Scalfaro e tutti gli altri partigiani e i loro figli politici rigirasi nelle tombe fra sbocchi di bile, sangue e merda.

Comunque per fortuna diciamo che per 2 anni non si voterà. Speriamo di schivare la repressione e che il governo cada presto.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Sì e il giorno dopo viene fondato (x+1)esimo partito d'area.
    "Partito Nazionale Fascista"

Anzi, fanno pure il "NUOVO PNF"

No, no, pietà.

Lascio volentieri la 12^ disposizione dov'è in cambio dell'abrogazione della Mancino.
    E infatti io parlavo di una questione di principio più che pratica, ma visto che la Mancino si fonda proprio su quel principio iniziamo dalle fondamenta

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima