Ardi, si potrebbe andare oltre a questo problema mediante la detassazione completa della prima casa purchè non di lusso secondo gli attuali parametri fiscali....la maggior parte dei mutui ipotecari viene accesa per l'acquisto della prima casa quindi con la detassazone completa si risolverebbe il problema alla radice, mentre per i mutui accesi per l'acquisto di seconde, terze, quarte case ecc. ecc. o per immobili commerciali resterebbe tutto come adesso salvo l'applicazione della superaliquota che ho proposto sopra.Originariamente Scritto da ardimentoso


Rispondi Citando