Guardate che ha ragione, sveglia.

Guardate che ha ragione, sveglia.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ti devo ricordare tutto quello che facevate e dicevate voi all'opposizione?Originariamente Scritto da Kronos
![]()

Originariamente Scritto da Libdx
Schifani, Pera...
![]()
![]()
![]()

Ah, siiiiiiiiiiiiiiiii????Originariamente Scritto da Ronnie
Allora quando il colpo di Stato sarà finito ... fatemi avere lo scalpo di Schifani ... mi accontento di poco.![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Negare il voto di costituzionalità che è prassi consolidata, mettendo la fiducia prima, è una VERGOGNA, SVEGLIATEVI CAZZO, questo è un abuso bello e buono, per lo meno come quello fatto precedentemente prendendosi due presidenti dello stesso colore per le camere....
_
* * *

Bhè,sai,se il Presidente del Senato avesse tolto la parola ingiustamente ad un senatore di centro-sx,a parlare di colpo di stato sarebbe qualche altra parte politica...Originariamente Scritto da wiseman
In entrambi i casi avrei detto: ''è una esagerazione''; ma è comunque certo che Marini nella faccenda ha adottato una assoluta eccezione alla prassi.Va bene,ma poi non meravigliamoci se ci sono vive proteste in aula.Le stesse fatte dal centro-sx per i passati 5 anni.

Siete stati dei buoni maestri in questo...Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

Io?Originariamente Scritto da pillimo
Ma cazzo sai con chi stai parlando?
_
* * *

Quoto.Io il regolamento l'ho letto,provate anche voi a dare una occhiata all'articolo 93.Marini è colpevole di un evidente abuso,e del tutto gratuito poi: perchè non lasciar votare la sospensiva o la questione di costituzionalità,quando ci vorrebbero pochi minuti?Forse perchè si ha il terrore puro che la maggioranza non regga?Originariamente Scritto da Ronnie

Se è vero che Marini ha contravvenuto al regolamento del senato è giusto che vengano presi dei provvedimenti. Se Schifani ha parlato a vanvera è giusto che vengano presi dei provvedimenti.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano