Finchè li votate/salvate il culo/foraggiate; frega una cippa a loro se:Originariamente Scritto da atila
"l'eletoratto di destra si allontana dalla politica"
(se MAI c'è stato vicino)
Basta che CONTINUATE a votarli; VOI a LORO.

Finchè li votate/salvate il culo/foraggiate; frega una cippa a loro se:Originariamente Scritto da atila
"l'eletoratto di destra si allontana dalla politica"
(se MAI c'è stato vicino)
Basta che CONTINUATE a votarli; VOI a LORO.

Caro dirigente, un suo post al giorno è meglio di qualsiasi iniezione di autostima!
Esequie (CIT)

Originariamente Scritto da Roberto Mime
tutto perchè l'UDC ( come era prevedibile ) abbandona il vostro carrozzone ??
Originariamente Scritto da Stef@
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Schifani vale meno di nulla.... ma da sempre, non da oggi...Originariamente Scritto da Roberto Mime

Originariamente Scritto da Roberto Mime
Che SCHIFOani si sia sentito "mancare" non mi dispiace, anzi. Questo odioso individuo e' da troppo che con la sua faccia d'ebete invade il video da mane e sera. E' tempo quindi che si ritiri e la finisca di rompere i coglioni con la sua bavosa e servile arringa a favore del suo proprietario. Per quanto concerne lei esimio diGErente dei miei coglioni dico solo una cosa, che vedendo la reazione scomposta dei tanti pregiudicati della cassa delle liberta' alla quale lei si onora di appartenere, capisco sempre di piu' la reazione proporzionata al danno dell'allora resistenza contro mussolini ed i suoi sottoposti. In poche parole ringrazi la democrazia, egregio imbecille, perche' e' proprio grazie ad essa che quelli come lei, complici di questa accozaglia di mascalzoni, non rischia di beneficiare di qualche annetto di "villeggiatura"; a spese dello stato naturalmente.

Io comunque ribadisco che secondo me dovevamo tornare alle urne dopo il risultato delle elezioni. avremmo ottenuto certamente una maggioranza più forte. E in caso contrario il paese avrebbe avuto ciò che meritava. Invece così messi, si può fare molto poco e la responsabilità di tutto cadrà sulla sinistra.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
La maggioranza assoluta dell'aula, che noi abbiamo.... tra l'altro oggi in aula qualcuno ha proposto che le regole vanno cambiate...Originariamente Scritto da Boogeyman

Mi sa che i "vecchietti" senatori a vita siano più arzilli del "giovane" Schifani.
Spero si curi bene e a lungo nella sua città (Corleone). E' agitato ultimamente

Fatemi capire, un senatore dell'opposizione ha cercato di rallentare l'azione di Governo su di un decreto su cui nessuno avrebbe dovuto avere nulla da ridire... Marini quindi ha fatto un'interpretazione "anomala" del Regolamento dando la parola prima al Governo saltando la richiesta dell'opposizione?
Umanamente capibile, ma la questione è meglio che venga giudicata da terze parti per capire se c'è una lesione del Regolamento oppure se è possibile che questo avvenga.