Originariamente Scritto da Roberto Mime
.....pensavo fosse stata abolita la legge merlin!!!
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Roberto Mime
.....pensavo fosse stata abolita la legge merlin!!!
![]()
![]()

La sinistra si deve vergognare. Non è mai successo che si è negata coattamente la parola su una cosa prevista dal regolamento...Già durante l'elezione del presidente del senato il regolamento è stato ripetutamente violato, non potevamo che aspettarcelo il fatto che un presidente eletto in quel modo facesse lo stesso...

Originariamente Scritto da alex86
![]()

prima di tutto vale sempre la regola che errori passati o di altri luoghi e soggetti non giustificano mai nessuno, tanto più se lo si sbandiera come slogan referendario il giorno precedente...un minimo di coerenza.Originariamente Scritto da MrBojangles
Seconda cosa, detto chiaramente, penso che una cosa del genere sia alquanto grave, nemmeno comparabile con qualche pianista non visto (che peraltro le telecamere possono benissimo inquadrare e sputtanare), e in una camera con maggioranza esigua tenere atteggiamenti del genere è oltretutto deleterio. Si rischia di far finire il gioco prima di quanto l'assenza di trucchi potrebbe farlo durare.
Poi soprattutto ritengo indecente il comportamento di una persona che stimo, la capogruppo al senato ulivo Finocchiaro, che prima commenta richiedendo, appena votata la fiducia, "regole condivise di tutela della minoranza parlamentare", poi sembra avvalorare la tesi della "validità del comportamento del presidente del senato"...
...insomma al massimo cambiano gli attori, ma parti ed opera sembrano sempre le stesse.
p.s.: non mi dire che non riesci a trovare nessun pianista di sinistra....
Siam servi, sì. Ma servi ogni or frementi.Originariamente Scritto da master33

Lei avrà tutto quello che vuole ma di una cosa certamente è privo: del SENSO DEL RIDICOLO...Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()

ecco, quoto. Avrei sinceramente preferito un altro tipo di comportamento, per quanto dall'altra parte abbiano senza dubbio poco da far le verginelle. Ma è una mossa che non mi è piaciuta.Originariamente Scritto da Nelson

Secondo me lo prendi troppo sul serio...Originariamente Scritto da Nelson
![]()

solo chiachierre che allontana l'eletoratto di destra dalla politica
non hanno capito che è sul piano economico che si recupera il voto di destra e non sullo scontro parlamentari che interessa nessuno

Già.Originariamente Scritto da yac76
Tant'è che per CINQUE ANNI (di presunto governo) il passato (fortunatamente) governucolo ha SEMPRE rinfacciato i presunti "errori" del governo ad esso precedente.
Non ha fatto altro, in pratica; specialmente per mascherare alla pubblica opinione le schifezze che stanno venendo alla luce oggi.
"Qualche pianista NON VISTO" ...Seconda cosa, detto chiaramente, penso che una cosa del genere sia alquanto grave, nemmeno comparabile con qualche pianista non visto (che peraltro le telecamere possono benissimo inquadrare e sputtanare), e in una camera con maggioranza esigua tenere atteggiamenti del genere è oltretutto deleterio. Si rischia di far finire il gioco prima di quanto l'assenza di trucchi potrebbe farlo durare.![]()
(manco le foto servono ai bananas ... )
Le richieste di regole condivise mi sembrano il MINIMO per una Democrazia; che voglia essere TALE.Poi soprattutto ritengo indecente il comportamento di una persona che stimo, la capogruppo al senato ulivo Finocchiaro, che prima commenta richiedendo, appena votata la fiducia, "regole condivise di tutela della minoranza parlamentare", poi sembra avvalorare la tesi della "validità del comportamento del presidente del senato"...
Cosa che NON è stato nell'ultimo lustro.
E che l'EX maggioranza cerca PERVICACEMENTE di NON far accadere NEMMENO in questa legislatura; nonostante tutte le sue lacune.
Gli attori non sono cambiati....insomma al massimo cambiano gli attori, ma parti ed opera sembrano sempre le stesse.
E' cambiato il "copione", al limite; ma, gli "attori" son sempre gli stessi CANI.
Il "problema" non è il "teatro" (lo Stato, la Costituzione, etc); il problema sono gli "attori".
Che sono CANI: tutti ...
Trovalo tu.p.s.: non mi dire che non riesci a trovare nessun pianista di sinistra....