Vi prego,non fate scadere il 3d!E' una cosa assai seria!

Vi prego,non fate scadere il 3d!E' una cosa assai seria!

SUBUMANO TU E TUTTO IL POPOLO DI MODERATI CHE SI BATTE IL PETTO IN CHIESA!Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Ma scusatemi qui non si è ancora chiarita una cosa: Malan aveva già parlato??? quando Chiti ha chiesto di parlare?? Si deve dare la parola ad un senatore sempre (anche se già intervenuto)? (ieri ho sentito un pezzo della diretta di radio radicale, quando Malan si è lamentato perchè non gli davano la parola...ma era già intervenuto poco prima...)...aspetto lumi...invece che frasi fatte...grazie!

E se il malore non è finto,ma reale,e anzi è probabile che lo sia visto che gli fanno esami medici approfonditi?Vergogna,insensibili!Originariamente Scritto da lerimini

Se non muore vinco quaccheccosa?Originariamente Scritto da zaffo

Raga, non so voi, mai io mi sto letteralmente scompisciando dalle risate![]()
![]()
![]()

Vabbè...mo non concentriamoci sul malore di schifani, che si è ripreso. Ovviamente c'è stato un duro scontro e dalle foto che ho visto Schifo si è incazzato parecchio (e non solo lui)...mi fiacco io quando mi incazzo (che ho ventanni) chissà loroOriginariamente Scritto da zaffo
![]()

Si deve sempre dare la parola ad un Senatore che la chieda,purchè non sia intervenuto prima sulla stessa questione.Malan stamattina per premunirsi ed evitare quello che era successo ieri aveva annunciato che avrebbe preso la parola prima di Chiti.E' evidentissimo che Marini ha fatto un gioco sporco,sporchissimo,perchè lo sapeva che c'era questa richiesta.Originariamente Scritto da Kronos

Ripeto: insensibile.Se avessero tolto la parola ad un sen di centro-sx saresti tu quello che parla di Golpe.Originariamente Scritto da lerimini

Abbastanza...però sarebbe bello far chiarezza, così da capire se la caciara del cdx sia o meno giustificato o pretestuosa...Originariamente Scritto da Il Condor