VERGOGNA!!!Leggi il resoconto,aveva tutto il diritto di parlare!!!Originariamente Scritto da umberto

fate schifo, siete delle merde ipocrite; ecco la vostra democrazia alla quale dite di tenere tanto. buffoni!!!
qua si vede, per chi ancora avesse dubbi, come le vostre chiacchiere sulla democrazia, il rispetto del parlamento etc. siano tutte stronzate per voi. e poi venite a dare lezioni.
a volte penso che gente come voi meriterebbe solo l'olio di ricino. altro che democrazia.

SCHIFANI COLTO DA MALORE - Successivamente Schifani è stato colpito da un improvviso malore. Schifani ha avertito in aula un dolore al petto. Subito è stato accompagnato dal senatore medico Antonio Tomassini all'ambulatorio dove è stato sottoposto ad un elettrocardiogramma. La situazione è sotto controllo ma Schifani è stato accompagnato in una clinica della capitale per una tac, lastre radiografiche e nuovi controlli della pressione.

Bananas:servi E Perdenti![]()

TU SEI ABITUATO ALL'EVASIONE FISCALE E AL FATTO CHE SI VA A VOTARE SOLO SE SI PROMETTE DI TOGLIERE L'ICI. SE NOI SIAMO TEPPAGLIA VOI SIETE CAGNOLINI DA SALOTTO. VI BASTA UN BISCOTTO E LECCATE IL DERETANO ALTRUI. QUESTO E' IL POPOLO DEI MODERATI.Originariamente Scritto da Mariano 68

PIEGA LA SCHIENA PEZZENTE E RICORDA DI BACIARE LA MANO DI CHI TI GETTA UN TOZZO DI PANEOriginariamente Scritto da MoogModular

voi invece votate quando vi promettono di bucarvi di piu', incularvi di piu', fare un cazzo tutto il giorno e fottere i soldi a chi produce, da brave zecche quali siete, caro subumano.Originariamente Scritto da MoogModular

E' solo un modo di fare caciara.
E siccome non è stata sufficiente a balzare in prima pagina, ora scatta il malore.
Gli rode non comandare più, madonna se gli rode.

PEZZENTE TU E LA TUA BANDA. PER QUANTO MI RIGUARDA DI TOZZI DI PANE NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO, ANZI, MA ALMENO MI PREOCCUPO DI CHI NON NE HA, A DIFFERENZA DI TE, E DI TUTTI GLI EGOISTI DAL NASO ROSSO E DALLA BOCCA IMPASTATA COME TE.Originariamente Scritto da Mariano 68