Schifani ... un eroe ???????!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()

Schifani ... un eroe ???????!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()

Originariamente Scritto da liber
per il vino.
occhio, all'interno della vostra baracca si preannunceranno sorprese.

Credo che Marini abbia fatto una forzatura inutile al regolamento. Formalmente forse era possibile imporre immediatamente il voto di fiducia, ma consentire un intervento motivato e richiesto per tempo da un portavoce dell'opposizione non avrebbe leso il diritto della maggioranza a procedere al voto di fiducia e avrebbe evitato uno scontro inutile o almeno, se Malan lo avesse comunque cercato, ne avrebbe indebolito le ragioni. Ho notato che la stessa Finocchiaro, pur sottolineando che era stata rispettata la lettera del regolamento, rilevava che era possibile ed opportuno procedere diversamente (lei ha detto "per il futuro", ma che si riferisse alla situazione creatasi era abbastanza chiaro).
Detto qesto è ovvio che i toni usati da Schifani (che non è esattamente un verginello) sono un po' sopra le righe, anche perché di episodi del genere, anche su questioni molto più gravi, come la legge elettorale e la riforma costituzionale, sono costellati i passati 5 anni. Questo comunque non vuol dire che si debba venire meno ai principi di correttezza sostanziale. Si può essere fermi, fronteggiando efficaciemente l'ostruzionismo, anche senza offrire occasioni di critica.

In salute da sala di rianimazione!Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()
![]()
![]()

infatti gli effetti della purga banana sono sotto gli occhi di tutti, tranne dei fessi anticomunisti che continuano a vedere la realtà virtuale bananas.Originariamente Scritto da Roberto Mime

Detto da un "dirigente" del settore FARMACEUTICO, è "illuminante" ...Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
(suo malgrado ... )

Originariamente Scritto da MrBojangles
forse un cocktail di farmaci lo ha ridotto in questo stato?![]()
Ma la smetta perfavore, lei ha le pezze al culo forse? Non sa forse come guadagnarsi la pagnotta? Oppure la vediamo (e non solo Lei) bighellonare tutto il santo giorno sul forum? Uno che non sa come chiudere i conti di fine mese non sta ne a guardare la partita della nazionale, ne a scrivere sui forum. Gli italiani si lamentano? Hanno imparato a farlo per opportunismo, poi sono tutti a guardare le partite, hanno i macchinoni sotto il culo, vanno in vacanza ogni week end e scrivono tutto il santo giorno sui forum come Lei. Io almeno non sono un ipocrita, ho tutto il cibo che voglio, tre case e due auto, e questo anche grazie a Berlusconi.Originariamente Scritto da Nelson

No; lei decisamente NON è un ipocrita.Originariamente Scritto da Roberto Mime
Lei è un imbecille, cinico.
Che è peggio ...