Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 248

Discussione: Colpo di Stato!!!!

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Ma la smetta perfavore, lei ha le pezze al culo forse? Non sa forse come guadagnarsi la pagnotta? Oppure la vediamo (e non solo Lei) bighellonare tutto il santo giorno sul forum? Uno che non sa come chiudere i conti di fine mese non sta ne a guardare la partita della nazionale, ne a scrivere sui forum. Gli italiani si lamentano? Hanno imparato a farlo per opportunismo, poi sono tutti a guardare le partite, hanno i macchinoni sotto il culo, vanno in vacanza ogni week end e scrivono tutto il santo giorno sui forum come Lei. Io almeno non sono un ipocrita, ho tutto il cibo che voglio, tre case e due auto, e questo anche grazie a Berlusconi.

Lei è un ipocrita e si capisce benissimo. Egoista, ipocrita, populista... il peggio per una nazione, e purtroppo lei rappresenta questa feccia che ci ha ridotto in questo stato. La crisi italica è per colpa dei cervelli bacati come i suoi.
    IO mi rompo il culo più di lei per poche centinaia di euro... quindi faccia meno il moralista del cazzo...

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Colpo di Stato!!!!

Finalmente dico io.
    Sta democrazia parlamentare ci ha strarotto.

W W la Ghigliottina
    che senza sosta
    vien giù.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma la smetta perfavore, lei ha le pezze al culo forse? Non sa forse come guadagnarsi la pagnotta? Oppure la vediamo (e non solo Lei) bighellonare tutto il santo giorno sul forum? Uno che non sa come chiudere i conti di fine mese non sta ne a guardare la partita della nazionale, ne a scrivere sui forum. Gli italiani si lamentano? Hanno imparato a farlo per opportunismo, poi sono tutti a guardare le partite, hanno i macchinoni sotto il culo, vanno in vacanza ogni week end e scrivono tutto il santo giorno sui forum come Lei. Io almeno non sono un ipocrita, ho tutto il cibo che voglio, tre case e due auto, e questo anche grazie a Berlusconi.

Non è che mi raccomanderebbe al Cavaliere?
    E' che ci ho solo due case e mi sento un pezzente.
    Grazie per l'interessamento.
    Distintamente la saluto

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Un bordello!!!

Non bastavano figure equivoche come Luxuria e Grillini, non bastava lo scandaloso salvataggio a questo governo Prodi con la respirazione bocca a bocca dei senatori a vita, non bastava la campagna aqcuisti dei senatori indipendenti eletti all'estero e le dichiarazioni moralmente eversive della ministra Pollastrini.
    La sinistra al governo ha trasformato in neanche due mesi il parlamento in un bordello, in un mercato con la compravendita e l'interscambio di parlamentari, con la condotta della maggioranza a regole variabli, con gente cristiana dell'UDC che salva il governicchio dell'Unione. Ecco cosa hanno fatto quelli della sinistra, ecco cosa fannno in qualsiasi parte del mondo: istitutalizzano la degenerazione dei costumi non solo fuori, ma soprattutto dentro le aule parlamentari, fin dentro a Camera e Senato. Poi si lamentano che volano schiaffi e libri, Schifani è un eroe, un eroe che di fronte a tale degenerazione si è sentito mancare e ha rischiato l'infarto.
    Solidarietà a Schifani!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora votatelo e smetti di criticare chi, conoscendo lo stato dei conti pubblici e a prescindere dalle proprie personali condizioni, non lo vota.
    E' vero che l'interesse personale è un potente motore di consenso, ma quando è scisso dal senso della decenza e della responsabilità verso il bene comune, come sembra il tuo caso, è anche il motore del declino di uno stato e della nascita di una oclocrazia.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    No; lei decisamente NON è un ipocrita.
    Lei è un imbecille, cinico.

Che è peggio ...
    Mi sa ci hai preso!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Allora votatelo e smetti di criticare chi, conoscendo lo stato dei conti pubblici e a prescindere dalle proprie personali condizioni, non lo vota.
    E' vero che l'interesse personale è un potente motore di consenso, ma quando è scisso dal senso della decenza e della responsabilità verso il bene comune, come sembra il tuo caso, è anche il motore del declino di uno stato e della nascita di una oclocrazia.
    Un cinico imbecille; in sintesi ...

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedrete quando cominceremo ad espropriarvi le case e le automobili.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non bastavano figure equivoche come Luxuria e Grillini, non bastava lo scandaloso salvataggio a questo governo Prodi con la respirazione bocca a bocca dei senatori a vita, non bastava la campagna aqcuisti dei senatori indipendenti eletti all'estero e le dichiarazioni moralmente eversive della ministra Pollastrini.
    La sinistra al governo ha trasformato in neanche due mesi il parlamento in un bordello, in un mercato con la compravendita e l'interscambio di parlamentari, con la condotta della maggioranza a regole variabli, con gente cristiana dell'UDC che salva il governicchio dell'Unione. Ecco cosa hanno fatto quelli della sinistra, ecco cosa fannno in qualsiasi parte del mondo: istitutalizzano la degenerazione dei costumi non solo fuori, ma soprattutto dentro le aule parlamentari, fin dentro a Camera e Senato. Poi si lamentano che volano schiaffi e libri, Schifani è un eroe, un eroe che di fronte a tale degenerazione si è sentito mancare e ha rischiato l'infarto.
    Solidarietà a Schifani!!!
    Non bastava.

Non è che mi favorisce le tariffe del bordello Montecitorio.
    Magari ci faccio una capatina.

p.s. comunque ha ragione meglio i parlamentari pregiudicati e inquisiti che i froci.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Un cinico imbecille; in sintesi ...