un altro bambino..........Originariamente Scritto da Sinnfein
![]()
![]()

un altro bambino..........Originariamente Scritto da Sinnfein
![]()
![]()

Ecco: la Seconda Guerra Mondiale andate a farla in piazza, non su POL.Originariamente Scritto da T34
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Guarda, mi pare ovvio che il caso della bandiera della RSI sia prevista ESPLICITAMENTE nella legge Reale del 1975..."ideologia che incita al razzismo ecc..."...Originariamente Scritto da Sinnfein
Ergo: Il simbolo del IPSN è da cambiare....e il carattere dell'IPSN è da valutare attentamente per controllare che sia LEGALE.

minacce su minacce... quante ne ho visti di tipi come te... sai al mio paese i tuoi compagni di fogna nuova ci hanno minacciati, attaccati, pestati nel centro sociale... ora però sai dove stanno???Originariamente Scritto da italianuova2
AL GABBIOTTO!!!!!!!!!!!!!! e si sfogano fra di loro![]()
![]()
![]()

Tacere è dovere!! Ricordalo.Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Ma che è sta mania da sbirro che te pija? Chissenefrega di un simbolo, so' cazzi loro!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

no nonno Ronnie no..... troviamo un accordo....Originariamente Scritto da Sinnfein
![]()
![]()

Bimbetto di 17 anni che sfoga la sua triste esistenza su POL....secondo te ho tempo da perdere x fare un processo contro un idiota?Originariamente Scritto da italianuova2
No...faccio chiudere IPSN e torniamo alla normale democrazia su POL..
Fanculo!A voi!![]()

Bravo dillo agl'imbecilli che le scrivono quelle stronzate...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()