Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da celtik
    Sai, gli ho detto chiaramente quello che penso, l'ho messo di fronte alle sue ambiguità (per sua stessa ammissione è accusato di stare da una parte e dall'altra a seconda di chi gli sta di fronte) c'è forse segno più eloquente del proprio stare eternamente nel mezzo? Non voglio diventare noioso, ma ribadisco un concetto elementare ed essenziale, si chiama coerenza.
    Fai una cosa semplicissima, esamina tutti gli accadimenti degli ultimi dieci anni e ad ogni accadimento chiediti se è coerente o meno. E' un giochino elementare ma ti apre la mente. Coerenza non è ottusità, non è fondamentalismo, è linearità di pensiero, è chiarezza di idee e di intenti. Se vuoi salire su un monte non puoi scegliere una strada in discesa, potrai essere un grande stratega ma non c'è logica, non c'è matematica...non c'è coerenza...appunto! Potrai darmi dell'imbecille perchè non capisco, del traditore perchè non ti seguo, ma se poi su quella montagna non ci arrivi allora hai due possibilità: o ammetti di esserti sbagliato e te ne vai o ammetti di essere tu l'idiota e il traditore e, se non te ne vai ti caccio io. Dato che sono un non violento non ti caccio a calci in culo, ma ti abbandono a te stesso e torno a salire la montagna, con un unico cruccio: se non ti avessi dato retta, se non fossi stato un militonto ma coerente con me stesso forse, su quella montagna ci sarei già arrivato. Scrissi sulla Padania molti anni fa che l'errore più grosso che si poteva commettere era quello di andare a Roma. Ma un imbecillotto di provincia cosa ne vuol capire della politica dei Palazzi? Fidati, lui sà, lui può..Lui può un par de ciucci! Se entri nel palazzo e ci resti più di un giorno fai la fine della mela sana in mezzo alle marce. Non è banalità, è storia! Il sistema è strutturato in modo che o ti allinei o ne vieni espulso, o con le buone o con le cattive. Non è banalità, è storia. Allora abbiamo una sola strada, quella delle liste locali, liste civiche, al massimo regionali. E' su quel terreno che dobbiamo combattere è su quel terreno che possiamo vincere. Ma non basta, occorre strutturarsi in modo che nessuna leadership possa mai superare in potere quelli che glielo hanno dato. Questa è la democrazia, quella vera, quella sana, quella pulita. Se gli Oneto, i Pagliarini domani mattina ammettessero di stare sbagliando, ammettessero che la via da intrapprendere è quella della ricostruzione di un nuovo movimento fuori e lontano dai Palazzi, io sarò il primo a rallegrarmene e a dar loro manforte (per quel che posso e quel che valgo). Non è più il tempo della poesia, abbiamo da dato! Scusa lo sfogone, non pretendo di avere ragione ma credo fermamente che questa sia la soluzione e le altre mi preoccupano non poco. Ho le idee chiarissime su ciò che occorre fare, sono così semplici, così banali eppure mortalmente rivoluzionarie per il sistema, ma occorre violentare se stessi per farle proprie e, mi rendo conto, non è facile per nessuno di noi. Azz...l'ho fatta lunga, scusatemi :-)))
    con ossequi.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oneto è stato allontanato da Radio Padania, allontanato da La Padania,non so se scrive ancora su il federalismo ma mi pare di no. Idem i suoi collaboratori sono stati tutti allontanati / sospesi dai media leghisti. Aggiungiamoci pure le famose parole del capo "quelli non sono leghisti". Cosa ci vuole perchè Oneto capisca che non è più gradito in quota Lega
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaytan
    Oneto è stato allontanato da Radio Padania, allontanato da La Padania,non so se scrive ancora su il federalismo ma mi pare di no. Idem i suoi collaboratori sono stati tutti allontanati / sospesi dai media leghisti. Aggiungiamoci pure le famose parole del capo "quelli non sono leghisti". Cosa ci vuole perchè Oneto capisca che non è più gradito in quota Lega
    forse , avendo una testa MOLTO DURA , vorrebbe far capire ai militonti rimasti che non è LUI ( ed altri ) quelli non leghisti , ma bensi SBIRULICTIUS e la sua dirigenza la completo ( compresi i vassallini provinciali) che sono romanizzati e itagliani.

secondo me e tempo sprecato , ma giustamente ognuno combatte la sua battaglia come meglio crede .

con ossequi.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    forse , avendo una testa MOLTO DURA , vorrebbe far capire ai militonti rimasti che non è LUI ( ed altri ) quelli non leghisti , ma bensi SBIRULICTIUS e la sua dirigenza la completo ( compresi i vassallini provinciali) che sono romanizzati e itagliani.

secondo me e tempo sprecato , ma giustamente ognuno combatte la sua battaglia come meglio crede .

con ossequi.
    Come Don Chishotte

Odiatore di dio
    E della peste della luce

E sputa al suo cospetto
    Con la clava

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Ottimo

Citazione Originariamente Scritto da celtik
    Sai, gli ho detto chiaramente quello che penso, l'ho messo di fronte alle sue ambiguità (per sua stessa ammissione è accusato di stare da una parte e dall'altra a seconda di chi gli sta di fronte) c'è forse segno più eloquente del proprio stare eternamente nel mezzo? Non voglio diventare noioso, ma ribadisco un concetto elementare ed essenziale, si chiama coerenza.
    Fai una cosa semplicissima, esamina tutti gli accadimenti degli ultimi dieci anni e ad ogni accadimento chiediti se è coerente o meno. E' un giochino elementare ma ti apre la mente. Coerenza non è ottusità, non è fondamentalismo, è linearità di pensiero, è chiarezza di idee e di intenti. Se vuoi salire su un monte non puoi scegliere una strada in discesa, potrai essere un grande stratega ma non c'è logica, non c'è matematica...non c'è coerenza...appunto! Potrai darmi dell'imbecille perchè non capisco, del traditore perchè non ti seguo, ma se poi su quella montagna non ci arrivi allora hai due possibilità: o ammetti di esserti sbagliato e te ne vai o ammetti di essere tu l'idiota e il traditore e, se non te ne vai ti caccio io. Dato che sono un non violento non ti caccio a calci in culo, ma ti abbandono a te stesso e torno a salire la montagna, con un unico cruccio: se non ti avessi dato retta, se non fossi stato un militonto ma coerente con me stesso forse, su quella montagna ci sarei già arrivato. Scrissi sulla Padania molti anni fa che l'errore più grosso che si poteva commettere era quello di andare a Roma. Ma un imbecillotto di provincia cosa ne vuol capire della politica dei Palazzi? Fidati, lui sà, lui può..Lui può un par de ciucci! Se entri nel palazzo e ci resti più di un giorno fai la fine della mela sana in mezzo alle marce. Non è banalità, è storia! Il sistema è strutturato in modo che o ti allinei o ne vieni espulso, o con le buone o con le cattive. Non è banalità, è storia. Allora abbiamo una sola strada, quella delle liste locali, liste civiche, al massimo regionali. E' su quel terreno che dobbiamo combattere è su quel terreno che possiamo vincere. Ma non basta, occorre strutturarsi in modo che nessuna leadership possa mai superare in potere quelli che glielo hanno dato. Questa è la democrazia, quella vera, quella sana, quella pulita. Se gli Oneto, i Pagliarini domani mattina ammettessero di stare sbagliando, ammettessero che la via da intrapprendere è quella della ricostruzione di un nuovo movimento fuori e lontano dai Palazzi, io sarò il primo a rallegrarmene e a dar loro manforte (per quel che posso e quel che valgo). Non è più il tempo della poesia, abbiamo da dato! Scusa lo sfogone, non pretendo di avere ragione ma credo fermamente che questa sia la soluzione e le altre mi preoccupano non poco. Ho le idee chiarissime su ciò che occorre fare, sono così semplici, così banali eppure mortalmente rivoluzionarie per il sistema, ma occorre violentare se stessi per farle proprie e, mi rendo conto, non è facile per nessuno di noi. Azz...l'ho fatta lunga, scusatemi :-)))
    .

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

scusa eh, ma è proprio la tenacia che lo fa indicare come una di quelle persone della cui parola ti puoi fidare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf

con ossequi.
    Un merito ad Oneto occorre riconoscerlo: porterà allo scoperto la Lega e la costringerà all'angolo in via definitiva.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ma perchè diamine Rosanna ha bisogno dell'interprete? on le funziona più il nick?

Armin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    "Carissimo Gilberto,
    ho letto con interesse il tuo intervento e come vedi intervengo con
    nome e cognome. Leggo che il primo degli obiettivi di Progetto Ducario è:
    "fare conoscere una serie di malefatte di cui gran parte dei nostri non
    sospetta neppure".
    Accidenti, come suona male questa frase. Mi sembra il classico
    specchietto per le allodole. A chi ti rivolgi con questa dichiarazione?
    All'enclave Belleriana o ai forumisti? Vedi l'enunciazione è di per sè
    intrigante e si presta ad una doppia interpretazione. Ti aspetti che tremino
    in Via Bellerio o ti aspetti che i forumisti corrano da te per avere
    tutte, ma proprio tutte, le ultime news? Cribbio, ma che diavolo hanno
    combinato di così grave? Vuoi dirmi che otre alla Banca, il villaggio, la
    cooperativa, miss padania, accordi sottobanco, e chi più ne ha ne
    metta, tu sei al corrente di altre malefatte? Sono recenti o di vecchia
    data? Riguardano per caso anche il vestito blu comprato per l'abbisogna e
    mai utilizzato? Mi sono persa qualche cosa? Sei proprio sicuro che le
    cose di cui dovrebbero venire a conoscenza i forumisti possano essere
    raccontate? Sai in Bellerio ne hanno combinate peggio di Carlo in Francia
    e loro lo sanno, il tuo messaggio non mi piace per niente, mi suona un
    po' mafiosello. Io sono una povera giornalaia di provincia che conduce
    una trasmissione televisiva in una tv del Veneto, sai una di quelle del
    "falegname" Panto. Vuoi venire a raccontare le malefatte in tv? Io ci
    sto, sai perfettamente che sarei passibile come te di querela in caso di
    dichiarazioni mendaci, ti aspetto caro Gilberto. Io la faccia ce la
    metto, aspetto la tua...
    Con simpatia
    Rosanna Sapori
    giornalaia di provincia"
    Questa proprio non la capsco.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Non si ricorda più la password tra il pc dell'ufficio e quello di casa ... le ho detto di iscriversi come rosannasapori2 ma niente da fare ... si vede che tutto sto tempo da dedicare ad internet la gente che lavora non ce l'ha.

Esiste anche una funzione "recupera password"

Odiatore di dio
    E della peste della luce

E sputa al suo cospetto
    Con la clava

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito