Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: che pezza...

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che pezza...

    ...sto qui a goslar dai camerati della sezione Anhalt-Sassonia dell NPD.
    e´ appena finita la partita e di bere dopo la partita, anche solo per dimenticare, non se ne parla.
    forza azzurri.

  2. #2
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    ...sto qui a goslar dai camerati della sezione Anhalt-Sassonia dell NPD.
    e´ appena finita la partita e di bere dopo la partita, anche solo per dimenticare, non se ne parla.
    forza azzurri.

    Vi basta questo per rimembrare le vostre tradizioni o volete spazzole e lucido da scarpe?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabé´....allora si dovrebbe smettere di amare anche quel poco di buono e sincero che ancora cé´nel calcio.
    che tristezza, in tutti i casi.

  4. #4
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    vabé´....allora si dovrebbe smettere di amare anche quel poco di buono e sincero che ancora cé´nel calcio.
    che tristezza, in tutti i casi.
    Bisognerebbe disprezzare e rispedire al mittente ogni tentativo di drogare le genti.
    Invece lo si enfatizza....
    Bravi camerati....forza sciuscià!

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una cosa che mi ha detto il camerata di vent´anni.
    non e´sicuramente questa la cosa piú importante al mondo.
    ci mancherebbe.
    e´uno spettacolo globalizzato, drogato dalle multinazionali.
    ma se togli a un operaio che lotta sinceramente per i suoi diritti e gli resta solamente qualche piccola gioia, che gli resta?
    solo qualche piccola gioia.

  6. #6
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    una cosa che mi ha detto il camerata di vent´anni.
    non e´sicuramente questa la cosa piú importante al mondo.
    ci mancherebbe.
    e´uno spettacolo globalizzato, drogato dalle multinazionali.
    ma se togli a un operaio che lotta sinceramente per i suoi diritti e gli resta solamente qualche piccola gioia, che gli resta?
    solo qualche piccola gioia.
    Appunto, se gli togli tutto, anche la consapevolezza che gli resta? Il calcio, e l'itaglia!
    Che si lotti per le nostre terre, ed io sarò al vostro fianco, se si servono gli occupanti, che ci "dopano" col calcio sinceramente mi vien da dire "sciuscià"

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu mischi troppo la politica al calcio.
    cosa sbagliatissima.

  8. #8
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    tu mischi troppo la politica al calcio.
    cosa sbagliatissima.
    No, mischio semplicemente l'orgoglio e l'onore dei popoli.
    La politica mi disgusta e il calcio lo detesto.
    Ma i subumani che strombazzano sotto casa mia si definiscono popolo ogni quattro anni.
    Le nostre terre sono invase da sessanta.
    Esprimessero le loro energie in altra maniera.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma che cacchio céntra la gente che lavora e milita per l onore del proprio popolo e non ha una cazzo di soddisfazione se non quando l italia vince?
    dell altra gente borghese fregatene, non esultare con loro, stai solo con i tuoi camerati.

  10. #10
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    si ma che cacchio céntra la gente che lavora e milita per l onore del proprio popolo e non ha una cazzo di soddisfazione se non quando l italia vince?
    dell altra gente borghese fregatene, non esultare con loro, stai solo con i tuoi camerati.
    Io disprezzo l'itaglia antifascista e la nazionale di calcio che la rappresenta.
    I "miei" camerati fanno altrettanto.
    L'onore e la soddisfazione si hanno in ben altre occasioni che in una stupida e insulsa partita di uno stupido e venduto e marcio "sport".
    Il resto sono idiozie da sciuscià.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo, Antifascismo ed i conigli di pezza
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 21:51
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-09, 01:45
  3. Calderoli & Porcellum : quando la pezza è peggio del buco
    Di cantone Nordovest nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 09:38
  4. Calderoli & Porcellum : quando la pezza è peggio del buco
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 18:54
  5. vietata pezza alla Fiamma Tricolore
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito