...sto qui a goslar dai camerati della sezione Anhalt-Sassonia dell NPD.
e´ appena finita la partita e di bere dopo la partita, anche solo per dimenticare, non se ne parla.
forza azzurri.

...sto qui a goslar dai camerati della sezione Anhalt-Sassonia dell NPD.
e´ appena finita la partita e di bere dopo la partita, anche solo per dimenticare, non se ne parla.
forza azzurri.
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Vi basta questo per rimembrare le vostre tradizioni o volete spazzole e lucido da scarpe?![]()

vabé´....allora si dovrebbe smettere di amare anche quel poco di buono e sincero che ancora cé´nel calcio.
che tristezza, in tutti i casi.
Bisognerebbe disprezzare e rispedire al mittente ogni tentativo di drogare le genti.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Invece lo si enfatizza....
Bravi camerati....forza sciuscià!![]()

una cosa che mi ha detto il camerata di vent´anni.
non e´sicuramente questa la cosa piú importante al mondo.
ci mancherebbe.
e´uno spettacolo globalizzato, drogato dalle multinazionali.
ma se togli a un operaio che lotta sinceramente per i suoi diritti e gli resta solamente qualche piccola gioia, che gli resta?
solo qualche piccola gioia.
Appunto, se gli togli tutto, anche la consapevolezza che gli resta? Il calcio, e l'itaglia!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Che si lotti per le nostre terre, ed io sarò al vostro fianco, se si servono gli occupanti, che ci "dopano" col calcio sinceramente mi vien da dire "sciuscià"![]()

tu mischi troppo la politica al calcio.
cosa sbagliatissima.
No, mischio semplicemente l'orgoglio e l'onore dei popoli.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
La politica mi disgusta e il calcio lo detesto.
Ma i subumani che strombazzano sotto casa mia si definiscono popolo ogni quattro anni.
Le nostre terre sono invase da sessanta.
Esprimessero le loro energie in altra maniera.

si ma che cacchio céntra la gente che lavora e milita per l onore del proprio popolo e non ha una cazzo di soddisfazione se non quando l italia vince?
dell altra gente borghese fregatene, non esultare con loro, stai solo con i tuoi camerati.
Io disprezzo l'itaglia antifascista e la nazionale di calcio che la rappresenta.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
I "miei" camerati fanno altrettanto.
L'onore e la soddisfazione si hanno in ben altre occasioni che in una stupida e insulsa partita di uno stupido e venduto e marcio "sport".
Il resto sono idiozie da sciuscià.