Originariamente Scritto da Mat Kava
Si scherza Mat...
Comunque ci sono anche notai, farmacisti e assicuratori da difendere. Non giocarti ora tutte le cartucce...
Scherzi a parte, è ovvio che, in una situazione di privilegio, chi difende il suo priovilegio ha comunque delle buone ragioni. E' entrato in un mercato bloccato a certe condizioni, le condizioni all'improvviso cambiano, e lui si sente truffato e derubato. L'errore sta nella situazione precedente, non nella reazione.
C'è comuqnue misura in tutto, e a me la reazione dei taxisti pare davvero sproporzionata e insensata. Di certo il decreto Bersani non li mette sulla strada, forse toglierà a ogni singolo una parte di quote di mercato. Va anche detto ch ei lavoratori dipendenti negli ultimi 12 anni hanno perso il 30% del loro reddito effettivo. Facciamo un po' il conto anche su questo...




Rispondi Citando