ma che c'entra ....il problema è il disprezzo che avete nei riguardi di quelle zone..Originariamente Scritto da DiegoVerona
poi è ovvio che i quartieri salotto sono più vivibili delle periferie..


ma che c'entra ....il problema è il disprezzo che avete nei riguardi di quelle zone..Originariamente Scritto da DiegoVerona
poi è ovvio che i quartieri salotto sono più vivibili delle periferie..


Io non vivrei mai a Reggio Emilia![]()


Male, molto male. Pisa, come buona parte delle città toscane vive da sempre di forti passioni e temperamento che oggi -ahimé - pendono oggettivamente dalla parte sbagliata. Città un tempo fascistissime (Pisa e Livorno in particolare) divenenro rossissime senza lasciare mai spazio a ipocrite soluzioni intermedie di stampo piccolo borghese. La Toscana rappresentava il maggior contingente dei ragazzi che andarono a Salò, memento homine. Non saranno i tanti no global, brigatisti, pacifisti, culattoni e sfigati che oggi popolano la città a scalfirne la gloriosa storia passata. A Livorno comunque non vivrei mai per evidenti motivi campanilistici (a Lucca, Siena ed Arezzo invece non avrei problemi). Fermo restando che Italia, Itaaaalia, di terra bella e uguale non ce n'è, in Irlanda ho passato due anni meravigliosi e se non fosse per clima e lingua, valuterei seriamente un futuro in Polonia. Ma se potessi davvero scegliere allora mi sposterei in qualche città di mare del Sud, possibilmente in SiciliaOriginariamente Scritto da lupo1982
Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna


mi dispiace correggerti, ma pisa non è una città toscana.Originariamente Scritto da Sandro
pisa è pisa, ed il Male Assoluto.
per fortuna, i nobili camerati livornesi la tengono d'occhio da vicino.
io, comunque, sono di arezzo, la città più ghibellina della toscana.
Siceramente, come qualcun altro detesto le metropoli.
Oramai diventate troppo caotiche e simbolo del mondialismo.


hai sicuramente ragione.Originariamente Scritto da Ducezio
ma proprio perchè sono il simbolo del mondialismo, sono anche il campo di battaglia contro il mondialismo.
mi ricordo una frase molto bella, ma non mi ricordo di chi è:
"gli eroi nascono dove ce n'è bisogno".


(m'ero dimenticato Arezzo...)


ah, eccoOriginariamente Scritto da lupo1982
Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna


Padova, troppi turchi
Mi riconosco in molti italiani. Gente che odia questo sfrenato progressismo e amante della semplice e tranquilla vita della cittadina.Originariamente Scritto da lupo1982
Diciamo che siamo molto tradizionalisti.![]()