Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 216
  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Vabbè Blob, ora riequilibro la situazione dicendo che il mio sogno è trovare casa a San Salvario a Torino oppure allo Zen di Palermo.
    Contento?
    ma che c'entra ....il problema è il disprezzo che avete nei riguardi di quelle zone..
    poi è ovvio che i quartieri salotto sono più vivibili delle periferie..

  2. #72
    Comunità Politica di Base RE
    Data Registrazione
    15 Sep 2005
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non vivrei mai a Reggio Emilia

  3. #73
    Brigante del 3° Millennio
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    io non vivrei mai a Pisa, ma non so se Pisa rientra tra le città, penso piuttosto che rientra tra i Gironi.
    Male, molto male. Pisa, come buona parte delle città toscane vive da sempre di forti passioni e temperamento che oggi -ahimé - pendono oggettivamente dalla parte sbagliata. Città un tempo fascistissime (Pisa e Livorno in particolare) divenenro rossissime senza lasciare mai spazio a ipocrite soluzioni intermedie di stampo piccolo borghese. La Toscana rappresentava il maggior contingente dei ragazzi che andarono a Salò, memento homine. Non saranno i tanti no global, brigatisti, pacifisti, culattoni e sfigati che oggi popolano la città a scalfirne la gloriosa storia passata. A Livorno comunque non vivrei mai per evidenti motivi campanilistici (a Lucca, Siena ed Arezzo invece non avrei problemi). Fermo restando che Italia, Itaaaalia, di terra bella e uguale non ce n'è, in Irlanda ho passato due anni meravigliosi e se non fosse per clima e lingua, valuterei seriamente un futuro in Polonia. Ma se potessi davvero scegliere allora mi sposterei in qualche città di mare del Sud, possibilmente in Sicilia
    Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro
    Male, molto male. Pisa, come buona parte delle città toscane vive da sempre di forti passioni e temperamento che oggi -ahimé - pendono oggettivamente dalla parte sbagliata. Città un tempo fascistissime (Pisa e Livorno in particolare) divenenro rossissime senza lasciare mai spazio a ipocrite soluzioni intermedie di stampo piccolo borghese. La Toscana rappresentava il maggior contingente dei ragazzi che andarono a Salò, memento homine. Non saranno i tanti no global, brigatisti, pacifisti, culattoni e sfigati che oggi popolano la città a scalfirne la gloriosa storia passata. A Livorno comunque non vivrei mai per evidenti motivi campanilistici (a Lucca, Siena ed Arezzo invece non avrei problemi).
    mi dispiace correggerti, ma pisa non è una città toscana.
    pisa è pisa, ed il Male Assoluto.
    per fortuna, i nobili camerati livornesi la tengono d'occhio da vicino.
    io, comunque, sono di arezzo, la città più ghibellina della toscana.

  5. #75
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Siceramente, come qualcun altro detesto le metropoli.
    Oramai diventate troppo caotiche e simbolo del mondialismo.

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Siceramente, come qualcun altro detesto le metropoli.
    Oramai diventate troppo caotiche e simbolo del mondialismo.
    hai sicuramente ragione.
    ma proprio perchè sono il simbolo del mondialismo, sono anche il campo di battaglia contro il mondialismo.
    mi ricordo una frase molto bella, ma non mi ricordo di chi è:
    "gli eroi nascono dove ce n'è bisogno".

  7. #77
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (m'ero dimenticato Arezzo...)

  8. #78
    Brigante del 3° Millennio
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    mi dispiace correggerti, ma pisa non è una città toscana.
    pisa è pisa, ed il Male Assoluto.
    ah, ecco
    Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

  9. #79
    ...............
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Padova, troppi turchi

  10. #80
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    hai sicuramente ragione.
    ma proprio perchè sono il simbolo del mondialismo, sono anche il campo di battaglia contro il mondialismo.
    mi ricordo una frase molto bella, ma non mi ricordo di chi è:
    "gli eroi nascono dove ce n'è bisogno".
    Mi riconosco in molti italiani. Gente che odia questo sfrenato progressismo e amante della semplice e tranquilla vita della cittadina.
    Diciamo che siamo molto tradizionalisti.

 

 
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La città dove mi avvicino minacciando...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 15:51
  2. Città più sicure? Ma dove?
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 15:32
  3. La città dove si vive meglio??
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 17:03
  4. Ma nella città/paese dove abitate...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 12:25
  5. la città dove vivreste un amore
    Di sacher.tonino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito