Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 216
  1. #81
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci sono un sacco di posti al mondo in cui mi sarei fermato a vivere, e nessuno di essi era una città. Le isole Lofoten, Waimea Bay, l'Andalusia, la Baia di Hudson, Monterey.
    In effetti, non vivrei in nessuna città diversa da Verona.
    Anche perchè, diceva William, "Chi è bandito di qui è bandito dal mondo, e l'esiglio dal mondo è la morte".

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Mi riconosco in molti italiani. Gente che odia questo sfrenato progressismo e amante della semplice e tranquilla vita della cittadina.
    Diciamo che siamo molto tradizionalisti.
    te lo dirò con parole non mie:
    "non amo quell'uomo che teme battaglia, che contro i miei versi per uso si scaglia, che resta lì fermo in pace a marcire lontano da dove il tuono va a morire"
    rende l'idea?

  3. #83
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    te lo dirò con parole non mie:
    "non amo quell'uomo che teme battaglia, che contro i miei versi per uso si scaglia, che resta lì fermo in pace a marcire lontano da dove il tuono va a morire"
    rende l'idea?
    Certo che rende l'idea, ma non stò a guardare questo scempio...e non sopporterei di vedere i giovani italici delle metropoli che si vestono e si comportano come i negri metropolitani insieme alla loro compaggine multietnica.LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO!

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Certo che rende l'idea, ma non stò a guardare questo scempio...e non sopporterei di vedere i giovani italici delle metropoli che si vestono e si comportano come i negri metropolitani insieme alla loro compaggine multietnica.LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO!
    purtroppo la comunicazione di massa e la globalizzazione arrivano ovunque.
    e scompaiono i dialetti e la coscienza popolare d'appartenenza.
    così la provincia diventa uguale alle metropoli, e l'idillio bucolico resta solo un sogno.

  5. #85
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    purtroppo la comunicazione di massa e la globalizzazione arrivano ovunque.
    e scompaiono i dialetti e la coscienza popolare d'appartenenza.
    così la provincia diventa uguale alle metropoli, e l'idillio bucolico resta solo un sogno.
    Dovremmo svegliarci allora...se vogliamo ancora <<andar a magnar alli Castelli...>>Comunque noto che la gente mostra un naturale ostruzionismo verso le aperture della società...

  6. #86
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Torino è molto bella la preferita di Nietzsche
    Napoli anche(campani a parte)una delle preferite del fuhrer
    la città dove non abiterei mai è avezzano.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Se ti legge Fenris avremo il primo caso in cui un moderatore censura un altro moderatore


    Guai a chi mi tocca Bologna!

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jan 2006
    Località
    'il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco' E. Rommel
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se si puo' considerare arezzo una città dico arezzo ...anche se non penso possa essere definita ''città'' per ovvi motivi...

  9. #89
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Livorno, Napoli e Palermo.

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    Torino è molto bella la preferita di Nietzsche
    Napoli anche(campani a parte)una delle preferite del fuhrer
    la città dove non abiterei mai è avezzano.
    cazzo, avezzano penso sia più triste di silvi marina.

 

 
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La città dove mi avvicino minacciando...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 15:51
  2. Città più sicure? Ma dove?
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 15:32
  3. La città dove si vive meglio??
    Di Matteoblu nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 17:03
  4. Ma nella città/paese dove abitate...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 12:25
  5. la città dove vivreste un amore
    Di sacher.tonino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29-08-03, 12:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito