Io penso che se non proprio l'amnistia ma si potrebbe tenere la Juve in Serie A con una forte penalità , spedita in B o C scombussulerebbe la qualità di quei campionati , non ci sarebbe storia.

Io penso che se non proprio l'amnistia ma si potrebbe tenere la Juve in Serie A con una forte penalità , spedita in B o C scombussulerebbe la qualità di quei campionati , non ci sarebbe storia.
Evvia il magna-magna
Evviva la mafia
Volemose bene
Io ti faccio un favore e tu ricambi
Ha ragione Der Spiegel
Andate a cagare voi e l'amnistia!!!![]()

Chi è causa del suo mal....Originariamente Scritto da Lo scomunista
Non è una sciagura divina, sono punizioni dovute a comportamenti illeciti tenuti dai dirigenti Juve.

Quella di minacciare infiniti ricorsi al Tar penso sia stata una buona mossa. E mi spiego: i ricorsi al Tar paralizzerebbero tutto, si tornerebbe ad una situazione come quella del 2003, se la Fiorentina ricorresse al Tar insieme alla Lazio tutte le società che si sono costituite terze interessate (Bologna, Brescia ecc ecc) potrebbero fare lo stesso per vedere tutelato il loro diritto a fare la A. Insomma non si andrebbe a casa più col rischio che i campionati di A e B non inizino mai. Si farà di tutto per evitare ciò, anche alleggerire (e di molto) le condanne, già in primo grado. Questo slittamento a venerdì per me è già sintomatico del fatto che si vada in questa direzione.Originariamente Scritto da Malik

Non stiamo parlando tanto di amnistia quanto di un approccio laico al problemaOriginariamente Scritto da elettrica
![]()
se la Juve va in B perde quasi tutti i campioni che andranno a rinforzare nè il Milan (perchè rischia la B pure lui) nè l'Inter (perchè non vince mai) ma solo il Real Madrid , vogliamo armare i nostri nemici?
no!
per me possono restare in A tutte e 4 le squadre implicate con una grossa penalità di punti , invece devono pagare le persone direttamente implicate.

Ma chi cazzo se ne fraga del Real Madrid... Tu sragioni. Meglio far ridere 10 anni in Europa o che il Chievo vinca 10 scudetti piuttosto che avere ancora simile feccia nel nostro calcio. Via Sky, via Mediaset, via i soldi dal calcio!Originariamente Scritto da Io Robert
La mentalità di quelli come te ha rovinato il calcio.

Sul fatto che dovrebbero girare meno soldi , che il passato Gov. di csx abbia fatto male a permettere la quotazione in Borsa dei clubs e che dovrebbe tornare la mutualità (io aupsico addirittura quella fra A e B) siamo d'accordo ma adesso non stanno parlando di questo!Originariamente Scritto da Il_Siso
stanno decidendo quali penalità dare a Juve , Milan , Lazio e Fiorentina...
dopo di che tutto rimarrà uguale ad adesso è la mia paura.
e direi pure di diminuire il n° di stranieri in campo , come vedi la mia mentalità è pro-calcio.
ovviamente i giorni scorsi su Moggi scherzavo , se non si fosse capito...

Dopo le sentenze allucinanti di stasera, sara' un DILUVIO di ricorsi al TAR e in tutte le Sedi possibili immaginabili![]()
![]()
Il Campionato, o sara' un Campionato con la C maiuscola (cioe' con tutte le Grandi) oppure NON SARA'![]()
![]()
AMNISTIA UN CAZZO