Il lobo del suo orecchio era trasparente, un miracolo che solo io ho visto con quella luce. Restavo a guardarlo a lungo, perchè solo lui esisteva. Oltre il raggio di sole, nel resto dell'aula, c'erano le cose che non esistevano: il latino, gli elenchi di parole tedesche declinate in en, la matematica con il teorema di Ruffini, persino il Dio uno e trino di cui nè Paquito nè io sentivamo alcun bisogno. Era di una bellezza quasi irreale,
Ultima modifica di Liquid Sky; 24-01-10 alle 21:27

:mmm: ...forse è meglio 56...la 57 non ha il settimo rigo...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

mion.La folla continuava ad aumentare,richiamata dai cellulari dei primi accorsi sul luogo dell'incidente.Alcuni avevano spento calpestandoli alcuni focolai dell'incendio tra i cespugli ed era una cosa buona,ma adesso stavano semplicemente lì a fare da spettatori.Jackie usò gli stessi gesticolamenti impiegati da Hank sul fronte opposto ed intonò le stesse frasi di rito."Indietro,gente, è tutto finito,non c'è più niente da vede-
:mmm:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Il profilo dell'organo medievale si conchiude con alcuni cenni sui considerevoli progressi dell'arte organaria in Italia durante il XIV secolo. A Venezia si tenevano, come solenne spettacolo, gare di abilità tra organisti. Il Caffi racconta di una singolar tenzone musicale tra Francesco Landino, detto il Cieco degli organi e Francesco da Pesaro, organista a San Marco dal 1336...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Frescobaldi; 24-01-10 alle 21:42

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..