Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #351
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq idi amin dada é salito grazie a ZOG e Gran Bretagna.
    si é salvato combattendo contro Israele nell ultima battaglia, perdendo miseramente (ma si sa, contro il secondo esercito piú avanzato al mondo nessuno puó nulla)

  2. #352
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Eva...Moglie di adamo?
    No, Eva Fidanzata di Diabolik

  3. #353
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    cmq idi amin dada é salito grazie a ZOG e Gran Bretagna.
    si é salvato combattendo contro Israele nell ultima battaglia, perdendo miseramente (ma si sa, contro il secondo esercito piú avanzato al mondo nessuno puó nulla)

    redento...

  4. #354
    ONORE & FEDELTA'
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nell'ultima lista non ho visto GRAZIA DELEDDA (premio nobel alla letteratura nel 1926).

    Poi forse aggiungerei anche Gianfranco Funari.

  5. #355
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    redento...
    Scusate ho avuto modo di sentire mio cugino che ha la sfortuna di vivere in quella che una volta aveva un senso chiamarla Francia.Mi parla di bestialità diffuse nei confronti degli italiani apertamente su giornali,radio e tv...senza che questi luridi dei nostri addetti ai lavori ci informino della cosa...anzi.Propongo,CARI ITALIANI VERI,di inserire nella lista anche coloro che abbiano provocato,risposto e offeso i francesi di oggi,cioè quell'ammasso volgare di idee e di etnie che abitano quei territori aldilà delle nostre Alpi

  6. #356
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In un mondo in cui non ci sono più valori e in quel che resta dell'Europa,è benemerito il vip che spende potendolo fare una parola contro i disgustosi francesi che non cedo come possano definirli "nostri cugini"

  7. #357
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vezzeggiano della loro grandeur come cazzo si scrive e sputano addosso a chi,come noi,non ha alcuna dignità secondo un giornale parigino..Si parla di "razzismo di comodo" e cioè di,da parte di quella metà d'Italia che ha avuto il coraggio di votare addirittura Berlusconi,essere razzisti perchè non si ha un numero consistente di immigrati...e che saremo pronti anche a cambiare bandiera e quella marcetta del nostro inno quando saranno abbastanza...

  8. #358
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticano che il modello fascista,il modello imperiale di Roma antica è un esempio straordinario di integrazione e sintesi.Non è il loro inferiore a quello tedesco ma anche a quello britannico e americano.DEVO PENSARE CHE SONO OGGI TRA I PEGGIORI ESSERI AL MONDO.Chi li ha insultati andrebbe ripagato.

  9. #359
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    MUSICISTI
    -Lucio Battisti (il mio canto libero)
    -Enrico Ruggeri (vedi in particolare Amore e Guerra, l'ultimo disco)
    -Max Pezzali (ex FDG)
    -David Bowie (il Duca bianco, vicino al national front)
    -Renato Zero (chiese di entrare nel MSI)
    -Formula 3 (feste tricolori)
    -Franco Califano(ad honorem)
    -Peppino di Capri (vicino al MSI)
    -I Ribelli (basta il nome)
    -Mogol (vedi Battisti)
    -Eric Clapton
    -Fabio Concato
    -Patty Pravo (vicina alla destra)
    -Don Bachy
    -Jetro Thull (pagani)
    -Franco battiato (Guenoniano)
    -Moka Dj (vedi Fore Europe e Fuerza Nueva)
    -Gabry Ponte (vedi La danza delle streghe e Figli di pitagora)
    -Lucio Dalla (ex giovane Italia)
    -Alex Britti
    -Alberto Camerini
    -Joe Sentieri
    -Sergio caputo (ex dirigente FDG)
    -Mario Castellacci (Le donne non ci vogliono più bene...)
    -Gianluca Grignani
    -Don Lurio
    -Mino Reitano (Italia, Italia,...)

    -Slayer (nazisti)
    -Pantera
    -Burzum
    -Steve Jones (ex Sex Pistol)

    -Axl Rose (cantante Guns'n Roses, vedi One in a million)
    -Giorgio Gaber (anarco-fascista, cmq ad honorem)
    -Lemmy Klimster (leader Motorhead)
    -Ozzy Osbourne (collezionista cimeli nazi)
    -Quorthon (leader dei Bathory, pagano nazionalista)
    -Iron Maiden



    ATTORI
    -Totò (fascio-monarchico)
    -Lando Buzzanca (MSI)
    -Giorgio Albertazzi (ex RSI)
    -Raimondo Vinello (ex RSI)
    -Sandra Mondaini (ex RSI)
    -Walter Chiari (ex RSI)
    -Enrico Maria Salerno (ex RSI)
    -Lino Banfi (vicino al MSI)
    -Mauro Merli (MSI)
    -Carmelo Bene (nazista dichiarato)
    -Luca Barbareschi (prima MSI ora AN, ma critico)
    -Brigitte Bardot (vicina al front National)
    -John Milius
    -Aldo Fabrizi (cmmmmerrrata)
    -Pasquale Squitieri
    -Pino Caruso (bagaglino)
    -Mel Gibson (cattolico tradizionalista antisemita)
    -Marcello Mastroianni
    -Moana Pozzi
    -Alain Delon (amirava Degrelle, ex legionario guerra Algeria, amico di Le Pen)
    -Pierfrancesco Pingitore (Bagaglino)
    -John Wayne (vicino al KKK?)
    -Edvige Fenech (il padre nell'OAS)
    -Renzo Montagnani
    -Arnold Schwarzenegger (amico di Heider)
    -Eduardo de Filippo (in una radio della RSI)
    -Peppino De Filippo (MSI)
    -Vincent Gallo

    -Clint Estwood
    -David Fincher (il regista di Fight Club, ad honorem)



    UOMINI DI SPETTACOLO
    -Luca Sardelle
    -Alessandro Di Pietro (ex FDG)
    -Bracardi
    -Walt Disney (ammirato da Mussolini e Hitler)
    -Andrea Pezzi (dichiara di essere a destra della destra)
    -Rocco Siffredi (erone nazionalpopolare, dichira di essere della destra nazionalista)
    -Roberto Malone (candidato in AS)

    -Angela Cavagna (le poppe della destra)
    -Orlando Portento (cacciato da rai3 perchè fascista)
    -Elisabetta Canalis (vota FI, ma...)





    SPORTIVI
    -Paolo di Canio (serve altro...)
    -Eugenio Fascetti (dichiarazioni contro i negri)
    -Gigi Buffon (88, boia chi molla, croce celtica,...)
    -Daniele De Rossi (stracamerata, gomitata contro Yankee)
    -Stefano Fiore (dichira di essere di destra)
    -Rahman Rezaei (iraniano dichiara di votare a destra)
    -Giuseppe Beppe Bergomi (dichiarazioni anti- negri)
    -Francesco Oddo (MSI)
    -Massimo Oddo (vedi sopra)
    -Nino Benvenuti (serve altro...)
    -Fabio Cannavaro (publicizza le colonie Evita)
    –Franziska van Almsick (ammiratrice di hitler)
    -Carsten Jancker (vicino ai naziskin)
    -Berti Vogst (neonazista)
    -Mark viduka (ammiratore di Pavelic, figlio di Ustascia)
    -Stefano Tacconi (msi-dn)
    -Filippo Galli
    -Peppe Incocciati
    -Walter Zenga
    -Eric Cantona (fronte National)
    -Sebastiano Rossi
    -Duilio Loi (vedi benvenuti)
    -Herman Maier (ammira hitler)
    -Ivica Kostelic (ammira Pavelic)
    -Carlo Duran
    -Stefano Torrisi
    -Pietro Piller (medaglia d'oro con saluto romano)
    -Valerio Checchi (vedi sopra)
    -Mauro Bellugi
    -Fabio Capello (ammira Francisco franco)
    -Pierluigi Collina(dichira di essere di destra)
    -Dino Baggio(medaglione con Duce)

    -Gigi Del Neri
    -Lazio73/74

    -Tommaso Maestrelli (MSI)
    -Luis Aragones (contro i negri)
    -Mark Bosnich (saluto romano al Tottenham)

    -Marco Materazzi (Campione del mondo! Ad Honorem)
    -Primo Carnera (serve altro...)

    -Paolo Rossi (candidato in AN)
    -Alain Prost (amico personale di LePen)
    -Karl Heinz Rumenigge
    -Giuseppe Meazza (il Balilla)



    GIORNALISTI
    -Italo Cucci
    -Enrico Ameri

    -Maurizio Mosca




    ALTRI
    -Joseph Ratzinger (ex Hitlerjugend)
    -Hugo Pratt (ex XMas)
    -Leiji Matsumoto (disegnatore Capitan Harlock)
    -Matt Groening (fascista per gli Americani)
    -Paolo Borsellino (ex giona Italia e MSI)
    -Henry Ford (antisemita ammirava hitler)
    -Carlo Vichi (proprietario Mivar)
    -Ottavio Missoni (Dalmata esule)
    -Mago Otelma
    -
    Molinari
    - Luigi Pirandello (seve altro...)
    -Giorgio De Chirico (vicino al MSI)
    -Salvador Dali'
    -Gabriele D'Annunzio (Il Vate...)
    -Georges Remi "Hergè" (creatore Tin-Tin, amatissimo da Degrelle)

    -Padre Pio (nonostante abbia salvato caradonna!)
    -Leo Longanesi (Il Duce ha sempre ragione)

    -Grazia Deledda (premio nobel 1926)

  10. #360
    Niente Di Complicato
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Località
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra i musicisti aggiungerei il grande Ottorino Respighi. uno dei più grandi compositori di musica classica. nato nella metà dell'800 morì nel '32. iscritto al partito fascista. grande genio volutamente dimenticato dalla cultura partigiana dell'Italia post-bellica..

 

 
Pagina 36 di 72 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito