ki avresti segnalatao matteo?Originariamente Scritto da matteomatteo
si
no, non siamo di destra perchè siamo oltre la destra e oltre la sinistra
no, siamo molto più vicini alla sinistra


ki avresti segnalatao matteo?Originariamente Scritto da matteomatteo


liberalix


il tg3
e' sicuramente e' il peggiore
troppo schierato a destra
troppo filoberlusconiano