Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    un banana che scrive "illegittimo" con una sola g. Applausi.
    se dai del banana a me vuol dire che non hai letto i miei 3d e i miei post..cmq scrivendo rapidamente gli errori si fanno. mi sembra che molti post di tutti presentino chiari errori di battitura..se poi tu hai tutto sto tempo per rileggere anche i post che scrivi beato te!Certo che il tempo non lo usi per rispondere con argomenti seri..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    perchè questo sciopero è un danno alla giustizia e a tutti gli attori coinvolti nei vari procedimenti eccetto il legale stesso e il suo cliente chiaramente.
    Che sia un danno alla giustizia è una tua opinione. Gli avvocati ritengono che il danno alla giustizia sia arrecato dalla riforma, che lo sciopero tenta di migliorare.

A proposito dei 12 giorni c'è da notare che non si tratta di sciopero "totale": le udienze "urgenti" si terrano regolarmente, come tutto il resto dell'attività svolta dagli avvocati (di cui le udienze sono quasi sempre la parte meno importante).

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Certo che il tempo non lo usi per rispondere con argomenti seri..
    uno che scrive un 3d per dire implicitamente che i giudici non sono seri, non merita di essere trattato seriamente, ma come un pagliaccio impagliato quale sei.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che sia un danno alla giustizia è una tua opinione. Gli avvocati ritengono che il danno alla giustizia sia arrecato dalla riforma, che lo sciopero tenta di migliorare.
    Non sto entrando nel merito del decreto su cui si può discutere, ma penso che i tempi della giustizia subiscano un serio danno.

A proposito dei 12 giorni c'è da notare che non si tratta di sciopero "totale": le udienze "urgenti" si terrano regolarmente, come tutto il resto dell'attività svolta dagli avvocati (di cui le udienze sono quasi sempre la parte meno importante).
    appunto vedi..il caro avvocato starà nel suo studio a lavorare e pretendere parcelle per il suo lavoro dai clienti anche se è in sciopero, mentre salterà le udienze. magari quelle per cui ha interesse ad allungare i tempi.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uno che scrive un 3d per dire implicitamente che i giudici non sono seri, non merita di essere trattato seriamente, ma come un pagliaccio impagliato quale sei.
    io non ho mai detto che i giudici non sono seri. Il mio 3d era in contrasto ad altri 3d di ieri sulla questione SISMI dove in quel caso i giudici mi sembrano poco seri. Per il resto non ho mai attaccato i giudici con i miei post, anzi vatti a vedere come li difendevo nei vari 3d legati alle vicende giudiziarie di Berlusconi.
    La mia maestra delle elementari mi ha insegnato di parlare e intervenire solo quando conosco le cose e le persone, altrimenti tacere..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fare gli scioperi così è il massimo, gli operai perdono la giornata di lavoro, i taxisti perdono gli euro delle corse ecc.............. gli avvocati si fanno pagare 12 giorni in più per difendere il loro cliente, bello sciopero

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico
    fare gli scioperi così è il massimo, gli operai perdono la giornata di lavoro, i taxisti perdono gli euro delle corse ecc.............. gli avvocati si fanno pagare 12 giorni in più per difendere il loro cliente, bello sciopero
    per fortuna qualcuno la vede come me..sembravo un marziano nel dire ste cose..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che la situazione sta scivolando verso il grottesco ti comunico (visto che a quanto pare da solo non ti riesce di capirlo) che l'amico Libdx sta dando RAGIONE a quel giudice.
    Posizione che peraltro io non condivido affatto.

E avanzi pure tempo per controllare i refusi altrui!

cane abbandonato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca
    Mi hai fatto perdere tempo ad entrare in questa discussione. Dove sarebbe il giudice serio?
    Dà ragione all'unione, è serio per definizione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sto entrando nel merito del decreto su cui si può discutere, ma penso che i tempi della giustizia subiscano un serio danno.

appunto vedi..il caro avvocato starà nel suo studio a lavorare e pretendere parcelle per il suo lavoro dai clienti anche se è in sciopero, mentre salterà le udienze. magari quelle per cui ha interesse ad allungare i tempi.
    Quella dell'avvocato è una professione in cui non è possibile "staccare la spina", perchè (a differenza che in altri ambiti professionali) lo sciopero totale andrebbe a pregiudicare anzitutto l'interesse dei clienti e non solo quelli dell'avvocato.

Se ci sono scadenze per l'espletamento di determinate attività queste devono essere obbligatoriamente rispettate, altrimenti si compromette la situazione deipropri clienti.

Le udienze, a differenza di quest'altro tipo di attività, possono essere rinviate, quindi lo sciopero limitato all'udienza non determina alcun pregiudizio (o comunque pregiudizi limitatissimi) per i clienti.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima