le regole possono anche essere sbagliate.Originariamente Scritto da Mat Kava
Ricky, non temere mai potrebbe arrivare al potere....

le regole possono anche essere sbagliate.Originariamente Scritto da Mat Kava
Ricky, non temere mai potrebbe arrivare al potere....

Io 'un testimonio un tubo veh, che so' 6 mesi che non trombo e far l'arbitro tra due galletti che s'azzuffano a colpi di "Anvedi che j'ho fatto acchilla" proprio 'un me garba penniente.Originariamente Scritto da italianuova2
Insomma dico, orcoddue, almeno io c'avrei un motivo peffà la caciara che state affà voi dopo 6 mesi di pippe. Ma porcozio, dalla vostra vita sessuale me pare che de frustrazioni da sfogà su internet gn'abbiate.
E allora dimostratelo e smettemola co' sta partita/battaglia. Che 'un se viene qua pevvincè.

l'ha tirata in ballo il poveretto....ma l'avrà mai vista ricky?Originariamente Scritto da Mat Kava

Guarda, 'un me ne pole fregà dde meno della vita sessuale altrui in questo momento. Magari se riesco ad andare a Praga questa estate torno e mi interesso tanto pe' fa lo sborone pur io. Ma ora come ora il mio unico amante si chiama Barbera e insegna Sistemi Sociali Comparati e soprattutto mi deve promuovere.Originariamente Scritto da italianuova2

messo male....Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
a praga si tromba bene?
Io mi accontento della mia....

Fatti:Originariamente Scritto da italianuova2
Vi hanno fatto togliere le svastiche e le celtiche e avete dovuto scegliere nuovamente il simbolo...
Sono fiero di non essere stimato da uno come te, perchè significa che mi sono ben distinto (come diceva Mao) da feccia come te.
Ti hanno chiuso un 3d per questa tua affermazione e ancora parli...Sei talmente scemo che usi le parole di un dizionario (quale? la fonte?) pretendendo che questo in 4 o 6 righe dia una definizione di "razzismo" quando quest'ultimo ha diversissime sfumature (è pronto un mio articolo in proposito che sarà pubblicato) dal suprematista, all'identitario, allo spirituale, al culturale, il razzismo evoliano quello frediano (che sarebbe poi quello identitario a cui io mi riferisco) e molti altri ancora......
Alcuni di questi razzismi non prevedono la differenzazione in razze biologiche, ma con te è fiato sprecato..
Il dizionario è il DeMauro, la lingua è l'italiano.
Il succo: Io sono bravo e vero e voi tutti siete feccia.....o coglione hai 18 anni...scendi dal trono..Voi post-comunisti (io non sono "post-fascista", ma FASCISTA e basta orgoglioso di esserlo) sbandierate libertà di parola a destra e manca, per poi limitarla (un mio intervento da relatore all'assemblea scolastica mise in difficoltà il partigiano venuto a parlarci della VOSTRA costituzione).....come ho sempre detto e penso...questo è un REGIME..che con i suoi mezzi cerca di tenere a bada coloro che lo vogliono sovvertire, NOI fascisti autentici eretici ed rivoluzionari siamo gli OPPRESSI, VOI gli oppressori difensori della vittoria alleata e statunitense, guardie del sistema attuale antifascista (con l'Italia ridotta alla pattumiera che oggi è).
Mai fatto il duro...scrivo quello che penso....non me ne frega un cazzo di far sapere nome e coglione, mi pare che anche alcuni di voi abbiano ettichettato la vostra iniziativa "Faccie al sole" una stronzata....te sei l'unico coglione che mette cell. e nome e cognome in giro...IO a differenza tua milito e faccio politica, tu scrivi da dietro un PC dici di essere un duro...ma il tuo nome e cognome rimane sconosciuto..contento te...antifa.....bla bla bla....
Tutte parole zero fatti.
La tua è sicuramente intensa..Vita sessuale.
La mia intensa la tua un mix di fantasie erotiche del compagno tutto ideali (scarni, tutto per sentito dire, non una preparazione VERA dietro)magari ancora verginello.Poi potrei sbagliarmi ma sinceramente poco mi importa di chi ha il coraggio di andare a letto con te e la tua pochezza mentale.![]()
La mia tranquillo che è perfetta...la tua pochezza mentale si dimostra con ogni tuo post....e la mia chi la giudica....tu?il cavaliere del fascio?
1-0?PS
mat testimone...a 0 per me....e partita chiusa.
ANTIFA-------BLA BLA BLA
Contiamo quando vi ho fatto togliere gli avatar,il simbolo, le volte che ti ho chiuso la bocca in camera,ADESSO...![]()

A Praga, m'han raccontato, c'è un bel localino dove vai, paghi 50 euro l'ingresso, e trombi quanto vuoi perchè mentre lo fai ti riprendono e poi vendono tutto su internet.Originariamente Scritto da italianuova2
Quindi occhio a ciò che scarichi da emule dopo questa estate..

Ho anche visto quella di tua conoscienzaOriginariamente Scritto da italianuova2
Saluti![]()

Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()
mat visto....tu sei un ragazzo imparziale...ora dimmi se super-machoatnifa-bla bla--è stato all'altezza del mio post....![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()