Ciò non toglie che Milano sia una città d'Italia, quindi...Originariamente Scritto da FdV77
![]()


Ciò non toglie che Milano sia una città d'Italia, quindi...Originariamente Scritto da FdV77
![]()


Milano è in Italia...Originariamente Scritto da il merovingio
e nella Nazionale campione del mondo ci sono ben 5 giocatori del Milan![]()


esattoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()


Eh, 'sti nazionalisti padagni... Tocca spiegargli sempre tutto...Originariamente Scritto da Giò91
![]()


Tutti i simboli riportati nel suo avatar fanno parte integrante del forum leghista etnonazionalista, ci sono più riscontri che legano alcuni dei partecipanti e moderatori di quello spazio alla direzione politica della lega nord, basta solo riprendere alcuni thread e messaggi li scritti per giustificare il giudizio che ho espresso, ora fate pure il tifo contro che noi vi ridiamo dietro....Originariamente Scritto da FdV77
Poi è forte, dovrebbe essere un forum della tradizione e della famiglia,,,cazzo che ideale di famiglia è quella leghista etnonazista...


Senti quant'è forte il rumore delle dita che scivolano sul vetro... Quasi assordante...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()


No, non siamo nazionalisti, siamo semplicemente italiani, orgogliosi e felici d'esserloOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Boogeyman
Io sono orgoglioso di essere Italiano e sono anche nazionalista


parla per te, io sono orgogliosamente Italiano e NAZIONALISTAOriginariamente Scritto da Boogeyman
![]()


La grandissima maggioranza degli italiani non arriva all'eccesso del nazionalismo, comunque è sempre meglio, ed alla grande, un nazionalista rispetto ad un disfattista antitaliano.Originariamente Scritto da Giò91